Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono a conoscenza che gran parte dei motel offrono connessioni wi-fi o con cavo di rete ma qualcuno sa dirmi se esiste negli usa l'equivalente delle ns chiavette prepagate , cioè un connessione con tariffa a tempo ? grazie ciao

Inviato

Io è da 2 aa. che porto con me il portatile e non ho mai pagato per le connessioni. Solo a Las Vegas non l'avevo ma per il resto ovunque WI fI free e dove non c'è...albergo di fronte : Chessygrin :

cicci

Inviato

Anch'io sono per la wi-fi a "scrocco"....però devo dire che a New York è molto molto difficile trovarne di libere (senza lucchetto)...

ci sono anche i vari hot-spot a pagamento, tipo se pensi di "frequentare" spesso starbucks, hanno delle tessere per connettersi nei vari punti con la AT&T

Inviato

Effettivamente hai ragione è stato più semplice trovarle nella west cost che a NY, io alla fine mi rifuggiavo sempre nell'apple store vista la vicinanza con il mio hotel.

Inviato

sicuramente lo saprete già, dal 1 luglio in tutti i starbucks degli USA la wi-fi è gratuita..non è più necessario registrarsi, non ci sono limiti di tempo e non serve una password..

credo sia così anche in tutti o quasi i mcdonald's : WohoW :

ottimo dato che ad ottobre,quando andrò a NY pensavo di chiamare casa con skype ma dall'ipod touch : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...