cibalgina Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 sono a conoscenza che gran parte dei motel offrono connessioni wi-fi o con cavo di rete ma qualcuno sa dirmi se esiste negli usa l'equivalente delle ns chiavette prepagate , cioè un connessione con tariffa a tempo ? grazie ciao Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Si, ma costano tantissimo e spesso richiedono un contratto vincolato... EDIT by Panda: però ho trovato questo: http://www.mvnonews.com/2009/06/10/virg ... prepagata/ http://www.virginmobileusa.com/mobile-broadband Cita
cibalgina Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 perfetto ,sei un grande ! 1000 grazie Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io però controllerei la copertura... 10$ per 100MB non sono un gran prezzo... oltretutto la chiavetta è a parte costa cara! 79.99$ Cita
Arizona 71 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 e come detto sopra il 90 % dei motel hanno la WI -FI GRATUITA! Cita
vargson Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Ritengo che per il 'turista tipo' sia una spesa inutile... Quoto. Wi-Fi FREE rules! Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Yes... lo scorso anno uno dei miei hotel aveva la wi-fi a pagamento, ma la succhiavo gratis dall'albergo di fronte... Cita
cicci Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Io è da 2 aa. che porto con me il portatile e non ho mai pagato per le connessioni. Solo a Las Vegas non l'avevo ma per il resto ovunque WI fI free e dove non c'è...albergo di fronte cicci Cita
MoFo Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Anch'io sono per la wi-fi a "scrocco"....però devo dire che a New York è molto molto difficile trovarne di libere (senza lucchetto)... ci sono anche i vari hot-spot a pagamento, tipo se pensi di "frequentare" spesso starbucks, hanno delle tessere per connettersi nei vari punti con la AT&T Cita
TaTaC Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Effettivamente hai ragione è stato più semplice trovarle nella west cost che a NY, io alla fine mi rifuggiavo sempre nell'apple store vista la vicinanza con il mio hotel. Cita
Alexina Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 sicuramente lo saprete già, dal 1 luglio in tutti i starbucks degli USA la wi-fi è gratuita..non è più necessario registrarsi, non ci sono limiti di tempo e non serve una password.. credo sia così anche in tutti o quasi i mcdonald's ottimo dato che ad ottobre,quando andrò a NY pensavo di chiamare casa con skype ma dall'ipod touch Cita
boccia66 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 talvolta dagli Starbucks (ad es. in spagna) ci vuole un codice per connettersi; e tale codice è ... sullo scontrino. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.