Nadietta85 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 - 01/09 MERCOLEDI – partenza in mattinata da Las Vegas e passaggio dalla Death Valley (241km) con arrivo:SEQUOIA PARK ?????? YOSEMITE?????? NOTTE .... TRATTA ..... - 02/09 GIOVEDI - ?????? – San Francisco (???? km) - Consegnare auto O’ Farrel street alle ore 14:30 TRATTA ....... NOTTE San Francisco – Marriott Marquis a parte che secondo me è un peccato passare velocemente sia nella Death Valley che a Yosemite, come farete, mi sembra difficile che, anche partendo presto da Las Vegas e visitando la Death Valley, riuscirete ad entrare a Yosemite in serata. Sequoia è davvero fuori portata, visto che non ci sono strade che attraversano i monti in corrispondenza del sequoia park. Potreste provare ad arrivare a Lee Vining e da lì il 2 settembre attraversare yosemite fino a San Francisco... ma sono 2 tappe che non mi convincono per niente! lo so, lo so..... ma siamo arrivati a questo intoppo e in qualche modo dobbiamo uscirne... non ci sono storie, la macchina la dobbiamo ricorsegnare il giovedì a sf alle 14.30 e la notte del martedì siamo a las vegas..quindi questi sono punti fermi.... lascio perdere il sequoia.... per forza la mattina da las vegas dobbiamo partire prestissimo... se la scelta è yosemite e calcolando che la mattina di giovedì non facciamo altro che partire da li per andare a san francisco....mi consigli di pernottare a Lee Vining? Cita
pandathegreat Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 mi sembra il compromesso migliore per non fare troppi km in una giornata... Cita
Nadietta85 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 mi sembra il compromesso migliore per non fare troppi km in una giornata... ora ci rifletto su ! grazie!! Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Arriviamo a Los Angeles lo stesso giorno anche io il 19/08!!! Cita
Nadietta85 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Arriviamo a Los Angeles lo stesso giorno anche io il 19/08!!! ma dai quanti giorni ti fermi? Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Dormiremo il 19-20 a Santa Monica - Seashore Motel e il 21 a Hollywood Motel 6!! tu hai scelto gli hotel? Cita
Nadietta85 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Dormiremo il 19-20 a Santa Monica - Seashore Motel e il 21 a Hollywood Motel 6!! tu hai scelto gli hotel? Come ho detto abbiamo prenotato a Marina del Rey ma non ci convince per nulla e volevamo cambiare zona... come hai fatto tu volevamo fare le prime due notti un zona Santa Monica e poi cambiare...dobbiamo decidere in fretta Cita
Barby79 Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Io ho prenotato al seashore a s.monica xkè è abastanza vicino al mare e tutti ne parlavano bene qui sul forum...ma li ho dovuti pregare erhchè avevano sl una tripla e alla fine me l'hanno data al prezzo di una doppia invece il motel 6 è economico e sta vicinissimo all awalk of fame! inizialmente avevamo optato anche noi x marina del rey...cmq sembra carina!!! Cita
Nadietta85 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Io ho prenotato al seashore a s.monica xkè è abastanza vicino al mare e tutti ne parlavano bene qui sul forum...ma li ho dovuti pregare erhchè avevano sl una tripla e alla fine me l'hanno data al prezzo di una doppia invece il motel 6 è economico e sta vicinissimo all awalk of fame! inizialmente avevamo optato anche noi x marina del rey...cmq sembra carina!!! Secondo me hai fatto una bella scelta... dai spero di riuscire a trovare qualcosa di carino anche io! buon viaggio Cita
Nadietta85 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Allora.... deciso quindi di partire da las vegas e passare da death valley e yosemite per vedere solo le sequoie invece di andare fino a fresno al sequoia park...abbiamo anche scelto di visitare mariposa grove il giorno successivo all'arrivo perchè abbiamo posticipato la consegna dell'auto a san francisco vi chiedo un parere: MERCOLEDI partenza da las vegas al mattino attraversamento death valley arrivo a yosemite in serata (posizionandoci in piu possibile vicino a mariposa grove) GIOVEDI visita mariposa grove partenza per arrivo a san francisco ore 17.00 domanda: dove mi consigliate di pernottare marcoledì notte? è l'ultima notte che ci resta da prenotare e pensavamo a fish camp..... aspetto vostre notizie Cita
KlaSan Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Las Vegas --> Badwater (Death Valley) --> Fish Camp = 10 ore di macchina E facendo la strada più rapida, non ho nemmeno preso in considerazione deviazioni tipo Dante's View, zabriskie point, artist palette etc.etc. ne tantomeno la yosemite valley... Per i miei gusti, davvero troppo. Forse sarebbe più equilibrato fermarsi a dormire a Lee Vining, prima di affrontare la Tioga road, risparmi un paio d'ore. Il giorno dopo Tioga, lascia perdere la yosemite valley e vai direttamente a Glacier Point, poi Mariposa Grove, e max alle 2 partire verso San Francisco... e già così arrivate alle 18 e non alle 17. Cita
Nadietta85 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Las Vegas --> Badwater (Death Valley) --> Fish Camp = 10 ore di macchina E facendo la strada più rapida, non ho nemmeno preso in considerazione deviazioni tipo Dante's View, zabriskie point, artist palette etc.etc. ne tantomeno la yosemite valley... Per i miei gusti, davvero troppo. Forse sarebbe più equilibrato fermarsi a dormire a Lee Vining, prima di affrontare la Tioga road, risparmi un paio d'ore. Il giorno dopo Tioga, lascia perdere la yosemite valley e vai direttamente a Glacier Point, poi Mariposa Grove, e max alle 2 partire verso San Francisco... e già così arrivate alle 18 e non alle 17. ehm....lo so....infatti avevamo anche previsto la tua possibilità.. era per arrivare un pò prima a san francisco... per yosemite, abbiamo volutamente voluto lasciarlo perdere per il poco tempo a diposizione, ci accontentiamo di mariposa grove... mmm....dai allora ci ripenso ancora e forse facciamo come dici tu...così affrontiamo il viaggio con piu calma... in quanto tempo riusciamo a visitare le sequoia secondo te? grazie! Cita
KlaSan Inviato 11 Agosto 2010 Segnala Inviato 11 Agosto 2010 Non porta via molto tempo, il bosco di sequoie è abbastanza raccolto, si raggiungono in fretta Cita
Nadietta85 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Non porta via molto tempo, il bosco di sequoie è abbastanza raccolto, si raggiungono in fretta Perfetto!! Poi questo sarà l'ultimo parco del nostro tour....e poi ci "rilassiamo" con 4 giorni di San Francisco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.