Vai al contenuto

Nyc- Boston


ALI868

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo già prenotato mesi fa il nostro on the road (ny+west) per settembre, ma la bella notizia è che una coppia di nostri amici ha deciso di aggiungersi a noi per la sett di NYC: vorremmo aiutarli a trovare qualcosa che non abbia costi proibitivi, mi aiutate?

Partenza 31 agosto per nyc E RESTEREBBERO Lì per 9 gg...

La seconda opzione per loro, sarebbe fare un 6 (nyc)+4(boston)con un volo interno e rientro.

Mi aiutate a cercare un buon volo e un hotel senza salassarli?

:)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao... per boston la jet blue è la migliore come tariffe....io ho prenotato per settembre ny/bos 150,00 A/R seconda scelta la delta (ma un po + cara) ..per l hotel omni park house ----oppure il milner....consulta hotels.com offerte fino al 30% con lo sconto ulteriore di del 10% Codice : TA10ITPROMO (controllare sia ancora valido!!) ovviamente fare l assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda opzione per loro, sarebbe fare un 6 (nyc)+4(boston)con un volo interno e rientro.

Mi aiutate a cercare un buon volo e un hotel senza salassarli?

:)

Grazie!

Io consiglio sempre il bus http://us.megabus.com/,costa mooolto meno,ci metti meno tempo e ti godi il viaggio via terra.

Per l'alloggio a Boston prova a vedere qualche b&b http://www.bnbboston.com/locations/bost ... s-b&b.html

http://www.boston-bnbagency.com/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! La mia amica ALI(868) ha introdotto per me la domanda... ora mi sono iscritta, su suo consiglio, al forum perchè mi piacerebbe avere un po' di aiuto da chi è + esperto di me, che non ne ho un'idea di organizzazioni di viaggi come questo! ho sempre e solo viaggiato in europa e questa x me è una novità!

Avevo in mente due opzioni: 1) 9 gg a New York; oppure 2) 6gg a NY e 4 a Boston.

per ora, aiutatemi (se avete tempo e voglia) sul punto 1)...

Vorrei spendere tra volo e pernottamenti sui 1400 EURO, in modo da avere altri 500-600 (max!!) da spendere là x mangiare e visitare posti. Ho un budget di 1800 max 2000 EURO totali da spendere x la vacanza...insomma, meno spendo meglio è basta che l'hotel non sia una bettola e abbia uno standard igienico decente!!

:)

Io sono di Forlì, quindi molto probabilmente partirei da Bologna.. volevo anche vedere se magari facendo bologna-londra o parigi con la ryanair e poi il volo diretto da qualche altra città spenderei meno xche con l'agenzia il volo è sui 1000 euro e per me è davvero troppo!

Vi ringrazio fin da ora x l'aiuto...

-ikkuna-

Link al commento
Condividi su altri siti

bologna-londra o parigi con la ryanair

: Eeek :: Eeek :: Eeek :

mai... alla fine ti costa di +!

considera il prezzo del volo ryanair, aggiungi il prezzo dei bagagli, visto che volerai con almeno 1 valigia... sia a londra che a Parigi dovrai cambiare aeroporto... Ryanair atterra a Stanstead e tu devi arrivare a Heathrow o Gatwick e ti ci vogliono almeno 40£ di trasferimento, oppure a Beauvais e da lì devi arrivare al Charles De Gaulle...

Considera che l'assistenza della Ryanair è nulla... se cancellano il tuo volo, non hai nessuna riprotezione... Gli orari di Ryanair poi sono infami... ti troverresti a dover dormire 1 notte per aspettare il volo il giorno dopo... noooo, + contro che pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...