polpetta173 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao !!! ad agosto farò il viaggio di nozze, california e polinesia. Al ritorno dalla Polinesia, per spezzare il viaggio di ritorno, saremo 2 giorni a L.A., in realtà uno a L.a. ed uno a San Diego. Arriveremo in aeroporto a L.A. alle 11 del mattino e abbiamo l'hotel prenotato a San Diego. Volevo avere consigli da voi su come poterci spostare velocemente e senza spendere un botto appunto fino a San Diego (NON abbiamo l'auto). e poi cosa vedere e dove andare per la rimanente parte della giornata. Per la sera è fattibile andare a Venice Beach ? o è meglio di giorno ? grazie !! Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 e soprattutto... non è + conveniente prendere l'auto per 2 giorni??? io sarei rimasto a LA per gli Universal Studios... per la sera meglio Santa Monica di Venice Beach Cita
polpetta173 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 eh avete ragione.....Los Angeles era una tappa forzata perchè lì arriviamo dalla polinesia, e da lì ripartiamo per l'Italia, ma a me come città non ispira particolarmente, e allora mi sono fatta cambiare una notte a San Diego. In effetti forse non ho fatto la cosa migliore in termini di praticità...ma ormai è fatta ! Quindi meglio Santa Monica ? ma dista tanto da San Diego ? e quindi da L.a. cosa mi consigliate di prendere fino a san diego ? grazie grazie Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 La strada è questa, per 2 giorni secondo me potresti fermarti in zona Hollywood, anche perchè farsi 2 ore per andare a San Diego per 1 giorno non mi ispira... invece 1 giorno visiti hollywood e beverly hills, il giorno dopo gli Universal e Santa Monica... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.