Vai al contenuto

LV-Grand Canyon-Monument-LV in due giorni

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao e buona sera,

vorrei un consiglio dai piu' esperti.

Partendo da Las Vegas vorrei vedere il Grand Canyon e la Monument Valley. C'è qualcuno che l'ha fatto in 2 giorni? sarà una sfacchinata ma il tempo che ho a disposizione è questo. La mia idea è di partire al mattino presto da Las Vegas e trascorrere la mattinata al Grand Canyon per poi partire nel primo pomeriggio verso la Monument Valley. Stò ancora valutando la strada da percorrere e dove sostare per il pernottamento. Qualcuno sa consigliarmi? grazie

marco

Inviato

cioè vorresti tornare a Las Vegas il secondo giorno? fare solo 1 notte in giro?

Secondo me non ha senso... Tanto vale fare un tour elicottero o aereo + bus che preveda entrambi i parchi.

Inviato

ciao,

si confermo che il punto di partenza sarà anche quello di arrivo, cioè Las Vegas.

Mi rendo conto che è tirato e sarà faticoso , comunque avremo poi il tempo per recuperare ritornati a L.V. Ho cercato altre soluzioni, ma ho trovato solo una compagnia che organizza tour di mezza giornata con sorvolo aereo dei 2 parchi. Sapresti indirizzarmi dove cercare alternative? anche in pulman o altro

ti ringrazio

marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...