rommel Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 ciao e buona sera, vorrei un consiglio dai piu' esperti. Partendo da Las Vegas vorrei vedere il Grand Canyon e la Monument Valley. C'è qualcuno che l'ha fatto in 2 giorni? sarà una sfacchinata ma il tempo che ho a disposizione è questo. La mia idea è di partire al mattino presto da Las Vegas e trascorrere la mattinata al Grand Canyon per poi partire nel primo pomeriggio verso la Monument Valley. Stò ancora valutando la strada da percorrere e dove sostare per il pernottamento. Qualcuno sa consigliarmi? grazie marco Cita
KlaSan Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 cioè vorresti tornare a Las Vegas il secondo giorno? fare solo 1 notte in giro? Secondo me non ha senso... Tanto vale fare un tour elicottero o aereo + bus che preveda entrambi i parchi. Cita
rommel Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 ciao, si confermo che il punto di partenza sarà anche quello di arrivo, cioè Las Vegas. Mi rendo conto che è tirato e sarà faticoso , comunque avremo poi il tempo per recuperare ritornati a L.V. Ho cercato altre soluzioni, ma ho trovato solo una compagnia che organizza tour di mezza giornata con sorvolo aereo dei 2 parchi. Sapresti indirizzarmi dove cercare alternative? anche in pulman o altro ti ringrazio marco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.