falcix Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 allora mancano 11 giorni alla partenza ho prenotato tutti gli alberghi, la macchina, il supershuttle dall'aeroporto di Frisco, presi i dollari, navigatore sistemato, lucchetti TSA presi... mi dovrebbe mancare solo il metodo per raggiungere l'aeroporto di Las Vegas l'ultimo giorno (consegnamo la macchina la sera in cui arriviamo a las vegas e il giorno successivo siamo in giro per las vegas senza auto), mi sapete dare qualche consiglio? inoltre le valigie conviene lasciarle in albergo oppure depositarle la mattina in aereo??? per il check-in online qualcuno sa darmi qualche notizia in merito??? grazie a tutti Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 visto che i parcheggi a Las Vegas sono gratuiti, avrei tenuto l'auto per un altro giorno... per raggiungere l'aeroporto (che comunque è in centro...) potresti provare a chiedere se ci sono delle navette gratuite dagli hotel, oppure guardare qui: http://www.mccarran.com/03_index.aspx Le valigie ti conviene lasciarle in albergo. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 esci dall' hotel...entri nel primo taxi che sta aspettando fuori e vai all' aeroporto Cita
falcix Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 ciao sono tornato da tre giorni... che dire spettacolo puro... avrei voluto avere 7 giorni in più per godere maggiormante di posti meravigliosi che mi resteranno nel cuore (Antelope, Bryce e Monument su tutti) un giorno magari tra qualche anno ci tornerò, ne ho di cose da vedere ancora!!! Cita
Arizona 71 Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 ciaosono tornato da tre giorni... che dire spettacolo puro... avrei voluto avere 7 giorni in più per godere maggiormante di posti meravigliosi che mi resteranno nel cuore (Antelope, Bryce e Monument su tutti) un giorno magari tra qualche anno ci tornerò, ne ho di cose da vedere ancora!!! bene bene...adesso ti sei beccato il virus denominato MAL D'AMERICA.... e son C**** ehmmmmm sono GUAI Cita
acfraine Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 dai vuol dire che dovrai tornare per approfondire la cosa, non una cattiva prospettiva direi.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.