Vai al contenuto

San Francisco - Las Vegas in 12 giorni

Messaggi raccomandati

Inviato

allora mancano 11 giorni alla partenza

ho prenotato tutti gli alberghi, la macchina, il supershuttle dall'aeroporto di Frisco, presi i dollari, navigatore sistemato, lucchetti TSA presi...

mi dovrebbe mancare solo il metodo per raggiungere l'aeroporto di Las Vegas l'ultimo giorno (consegnamo la macchina la sera in cui arriviamo a las vegas e il giorno successivo siamo in giro per las vegas senza auto), mi sapete dare qualche consiglio?

inoltre le valigie conviene lasciarle in albergo oppure depositarle la mattina in aereo???

per il check-in online qualcuno sa darmi qualche notizia in merito???

grazie a tutti

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao

sono tornato da tre giorni...

che dire spettacolo puro...

avrei voluto avere 7 giorni in più per godere maggiormante di posti meravigliosi che mi resteranno nel cuore (Antelope, Bryce e Monument su tutti)

un giorno magari tra qualche anno ci tornerò, ne ho di cose da vedere ancora!!!

: Love :

Inviato
ciao

sono tornato da tre giorni...

che dire spettacolo puro...

avrei voluto avere 7 giorni in più per godere maggiormante di posti meravigliosi che mi resteranno nel cuore (Antelope, Bryce e Monument su tutti)

un giorno magari tra qualche anno ci tornerò, ne ho di cose da vedere ancora!!!

: Love :

bene bene...adesso ti sei beccato il virus denominato MAL D'AMERICA.... e son C**** ehmmmmm sono GUAI :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...