Josie Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Votate tutte le foto complimenti per tutte in ogni caso Cita
cri75 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 votato per quelle che mi piacciono.... ragazzi ce ne sono certe davvero bellissime Cita
oliver08 Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Torno oggi da un pò di sano relax al mare....nei prox giorni voterò tutte le foto ma è con meraviglia e stupore che ho trovato anche una delle mie!!!! che bella sorpresa!!! grazie ragazzi e buone votazioni, sarà comunque un bellissimo lavoro il calendario alla fine!!! Cita
ALI868 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Votate tutte! Complimenti ai fotografi! Anche io non essendo un'esperta ho privilegiato quelle che mi davano emozioni maggiori, o foto che avrei voluto scattare io Complimenti a tutti, non vedo l'ora di sapere quali sono le foto da calendario! Bella idea! Cita
boccia66 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Votate tutte! Complimenti ai fotografi! Anche io non essendo un'esperta ho privilegiato quelle che mi davano emozioni maggiori, o foto che avrei voluto scattare io Complimenti a tutti, non vedo l'ora di sapere quali sono le foto da calendario! Bella idea! E' stata la 1° edizione, ma... sarà ripetuta anche negli anni a venire ! thanks per aver votato. E , SE VUOI, potrai essere presente anche alla presentaz. ufficiale del cartaceo... ==> viewtopic.php?f=23&t=2769&start=0 Cita
ALI868 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Inviato 12 Agosto 2010 Lo spero, io parto per la prima volta per gli usa (grazie a voi <3) il 31 agosto, per cui non vedo l'ora di avere un pò di materiale per partecipare anche io! Cita
magaskawee Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Votate tutte! Alcune sono davvero bellissime!! Cita
KlaSan Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 [c] ULTIMI GIORNI UTILI PER VOTARE!!! AFFRETTATEVI [/c] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.