Tequila Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Ciao a tutti, mi sembra che questo topic non ci sia, o io non l'ho trovato... valutate voi se inserirlo negli "Hotel Deals" o lasciarlo a parte... Prenotando un Super 8 ho scoperto questo programma che è come una tessera fedeltà sulla catena super 8, knights Inn, Ramada, days inn e altri hotel e Motel che si trovano nei posti più frequentati (non include i motel 6) https://www.wyndhamrewards.com/trec/consumer/earnHotels.action Io mi sono iscritta e sto raccogliendo punti, che puoi raccogliere sia come futuri sconti su hotel sia come punti millemiglia di "Miles & More (programma Lufthansa, Alitalia e altri...). Non costa niente, e pare che negli hotel ti dia anche piccoli benefit tipo upgrade camera gratuito, telefonate gratis, scelta del cuscino e della disposizione della stanza...quindi perchè non tentare? Incollo di seguito i punti salienti dei vantaggi. Hotel Free Night Rewards You can book your free stay at any of our participating hotels and resorts around the world. Take a fun family short break or book an exciting adventure starting from only 6,000 Wyndham Rewards points. Air line Miles Rewards Let Wyndham Rewards help you increase your airline mileage balance. Exchange points for airlines miles with many of our partners starting from only 8,000 points. Car Hir e Rewards Hire the perfect vehicle for your business or leisure trip with Wyndham Rewards and Sixt rent a car. Redeem your points for discount vouchers available from only 7,500 points As a Wyndham Rewards member you receive points or airline miles for your hotel stays. Now to enhance your benefits at Wyndham Hotels & Resorts, complete a ByRequest profile and after your third night, you will be entitled to: • Free long-distance and local telephone calls • Choice of room location, bed and pillow type • Choice of complimentary welcome snack and drink • Online access to hotel receipts Qualcuno di voi l'ha già utilizzato e può fare dei giudizi su come si è trovato? Grazie grazie! Sere Cita
Tequila Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Aggiungo un dettaglio su come si fanno i punti: Earn 10 Wyndham Rewards points for every $1USD you spend or 500 airline miles for each qualifying stay at any participating Wyndham Hotels and Resorts®, Wyndham Garden®, Wyndham Grand® Collection or Hawthorn Suites® by Wyndham hotels. Inoltre se scegli il programma raccolta punti per sconti hotel e poi cambi idea, puoi convertirlo in punti miglia e viceversa, senza perderli. Cita
Tequila Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 Non avevo dubbi che il Mega Moderatore Globale Galattico avesse già testato la cosa... anch'io accumulerò ad agosto... Cita
Tequila Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 ...E tra parentesi... hai visto che sono diventata ORSO adesso!!! Evviva!! Potrò mangiare i cestini della merenda ai turisti adesso!!! Cita
acfraine Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 io sono iscritto da due anni ed ho già sfruttato per accumulare miglia. un'annotazione, se prenotate da broker e non dal sito ufficiale al 99% non vi accreditano le miglia, prenotate quindi direttamente dal sito del motel Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Inviato 23 Giugno 2010 anch'io sono iscritti e aspetto di accumulare abbastanza per il soggiorno gratis,se ti interessa anche best western e choicehotels fanno la stessa cosa Cita
micia77 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ma voi avete ricevuto la tessera a casa? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ma voi avete ricevuto la tessera a casa? si di tutti e tre Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 infatti ho fatto anche quelle del best western e del choice Cita
Tequila Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Anch'io ho anche la choice! è presto per ricevere le tessere a casa ma ho stampato quelle temporanee, e tanto mi basta! Grazie per la dritta sulle miglia tramite il broker! Ciaoooo Sere Cita
micia77 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Ma voi avete ricevuto la tessera a casa? si di tutti e tre A me nn e' arrivato niente nonostante gli abbia scritto pur rispondendomi che sarebbe arrivata tra 4-6 weeks (e' da dicembre che aspetto) Ho solo quella che si puo' stampare dal sito,andra' bene? Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ma certo, l'importante è segnarsi il numero Cita
micia77 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ma certo, l'importante è segnarsi il numero Lo spero,anche perche' ho prenotato solo super 8 e Days inn apposta. Cita
Ospite nolamers Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 con il nr sei tranquilla!!!! Cita
micia77 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 con il nr sei tranquilla!!!! Grazie,mi porto quella che ho stampato dal loro sito. Siete tutti meravigliosi e utilissimi Cita
libera Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 io ho fatto l'iscrizione dopo avere prenotato nei super 8, ma ci andrò in agosto... secondo voi mi accrediteranno i punti o no ? Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 se non hai ancora pagato si, ma in ogni caso quando sarai li comunica il tuo nr di tessera Cita
jarod Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 a me è arrivata in un mese come quella di Americas Best Value Inn Cita
supertoffo Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Anche noi le avevamo fatte tutte e tre...Best western/Choice/Windham... non che ci siano state utili più di tanto... Cita
daniel Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 no sta cosa dei broker non la sapevo.. che ciulata! addirittura al 99% non accreditano i punti??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.