Vai al contenuto

Wyndham Rewards


Tequila

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io le ho da diversi anni....

con la BW ho avuto con i punti una travel card con valore di 50$ e l'ho ricaricata anche una seconda voltaa...

con i punti Whindham accumulati al New Yorker Ramada mi ci sono uscite diverse notti gratuite....

idem con i punti Marriot accumulati a New York Marriot Marquis...

ho anche quella degli Holiday Inn ma ancora non mi e' servita molto...

comunque visto che non costano nulla tanto vale accumulare no? al max non serviranno a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riporto in auge questo post sperando che mi aiutiate a far chiarezza....in queste cose non sono ehm :oops: diciamo pratica per non dire che sono una capra :grin: , ho letto sui siti delle varie catebùne ma ho una mga confisione in testa perché le iniziative sono varie, alcuni alberghi appartengono ad una e altre catene ad altre e per non disperdere punti per il prossimo viaggio magari avrebbe più snso prenotare più sistemazioni possibili appartenenti alla stessa raccolta punti, giusto?

Stessa mega super confisione per le miglia, alcune compagnie fanno "squadra" per una raccolta punti e altre per un'altra, giusto?

Mi aiutarte a fare luce?

Tra l'altro, per accumulare questi punti prima devo iscrivermi, ok? poi dovrei ricevere via mail, se nn per posta, qualche cosa che mi dia una password o numero e a quel punto quando faccio la prenotazione inserisco qst numero e i punti o quel che sia si vanno ad accumulare nel mio "account"?

Poi quando arrivo in hotel che devo fare? sono già accumulati e nn devo dire nulla o devo riesibire la mia tessera/numero per magari cheidere un upgrade o che i punti vengano accumulati al momento?

Ultimissima cosa, se prenoto in catene che prevedono il pagamento in loco, i punti me li addebitano al momento che do i dinderi alla recemption, no?

Sorry per le tante domande, spero mi possiate aiutare!

Baciotto, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ti registri, ti inviano la tessera a casa, poi quando devi prenotare ti loggi e automaticamente la tua prenotazione viene assocciata al tuo account, quando vai in motel non hai bisogno di mostrare la tessera in questo caso.

se invece non prenoti online presenti la tessera alla reception

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giaco, stavo controllando le mie email perché mi sembrava di aver fatto qualcosin su quei siti e ho scovato in una cartella le email di registrazione sia a Wyndam che a Best western che ai Americas Best Value Inn, ho i numeri di registrazione e quando partirò, se prenoterò con queste catene, dove sarà possibile, ovvio, mi stampo qst pagine con la fotina della card che però non mi è mai arrivata.

magari a tempo perso proverò a mandare una mail al servizio clienti con il mio numero di account e chiedere numi sulla card che mi doveva essere spedita. Tranne che Best western dove mi pare ci sia scritto che dopo il primo addebito punti mi sarà spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giaco, stavo controllando le mie email perché mi sembrava di aver fatto qualcosin su quei siti e ho scovato in una cartella le email di registrazione sia a Wyndam che a Best western che ai Americas Best Value Inn, ho i numeri di registrazione e quando partirò, se prenoterò con queste catene, dove sarà possibile, ovvio, mi stampo qst pagine con la fotina della card che però non mi è mai arrivata.

magari a tempo perso proverò a mandare una mail al servizio clienti con il mio numero di account e chiedere numi sulla card che mi doveva essere spedita. Tranne che Best western dove mi pare ci sia scritto che dopo il primo addebito punti mi sarà spedita.

Io e' da dicembre che la sto aspettando e nonostante varie e-mail mandate con risposta che sarebbe arrivata,qui nn si e' visto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

micia, però credo che avere già il codice numerico e la stampa della mail di registrazione sia ok, giusto? se prenoto da qui in anticipo, come prevedo di fare allora ho il codice numerico, e cmq posso includere nel faldone di documenti di viaggio anche la stampa della mail, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. se ti arriva avvisami è Amanda? :wink:

Ormai ci ho rinunciato,o se la sono presa per le varie e-mail mandate oppure nn le spediscono piu',nn so.

Cmq ho stampato quella che puoi stampare dal loro sito,meglio di niente,cmq tra 2 giorni parto e cosi ti sapro' dire se e' stata sufficiente.

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Anche io mi sono iscritta visto che quasi tutti gli hotel prenotati peril prossimo agosto sono della catena Wyndham. Però non ho ricevuto nessuna tessera a casa :???: Ho prenotato gli hotel direttamete dai loro siti, nelle prenotazione c'è il numero di iscrizione...non ho capito se quando arrivo in hotel devo fargli vedere la tessera che ho stamapato oppure se ne accorgono da soli che sono iscritta...Più che altro vorrei che notassero l'iscrizione per avere eventuali up grade free.... :grin::wink: esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la tessera dovrebbe arrivare a casa, comunque te la puoi anche stampare entrando nella tuo account

all'arrivo nell'hotel se hai prenotato sul web i dati sono inseriti automaticamente

se invece non hai prenotato gli mostri la tessera o la fotocopia

Link al commento
Condividi su altri siti

Serena diceva che se decidi di tenerle per accumulare notti poi puoi sempre decidere di fartele accreditare come miglia delta e viceversa. io l'anno scorso le ho fatte accreditare come miglia mentre quest'anno ho cambiato e le accumulo per le notti gratis, ma quelle dell'anno scorso è sicuro che le posso recuperare? O forse intendeva dire che le miglia che ho accumulato con la delta le posso sfruttare per i pernottamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Non ne sapevo nulla... ce l'ho ma il cognome sulla tessere ha una lettera sbagliata... che fare?

non penso sia un problema, tanto a loro interessa il numero della tessera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Se vi puo' interessare, Wyndham Rewards ha rivisto, da oggi, i livelli di punti necessari per la prenotazione di notti gratuite.

Molte strutture hanno diminuito i punti necessari (e.g., da 16000 a 10000). Sul loro sito si puo' scaricare un pdf con tutte le variazioni, vale la pena di dare un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

una domanda: mi sono iscritta on line a questa carta fedeltà ma quando prenoto (dal loro sito) non mi chiede il codice personale, basterà dare la tessera o la stampa quando facciamo il check in e i punti vengono accreditati?

perchè nel profilo sono ancora a 0 punti e nelle attività recenti non c'è nulla... : hmm :

forse perchè le notti si vedono DOPO che si è stati in hotel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...