Vai al contenuto

Come tenere fresche le bevande durante i lunghi spostamenti?


stefy6

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Grazie mille per la dritta, non ne conoscevo l'esistenza di questi frighetti usa e getta.

Ho cercato sul sito di Wall Mart ma non li ho trovati (giusto per capire meglio misure ecc).

Qualcuno riesce a indicarmeli?

Non li trovi solo da wallmart, comunque hanno diverse misure, quello che ho postato io è una misura intermedia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo anche io l'utilizzo dei fantastici contenitori di polistirolo!Un'altra cosa a loro favore è il fatto che portare dall'Italia la mattonella per la borsa frigo non servirebbe a nulla, in quanto nei motel in camera non c'è il congelatore per farla di nuovo raffreddare, quindi convengono i sacchetti di ghiaccio da riempire ogni mattina nelle ''ice machine''!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima conferma!!! Frighetto in polistirolo comodissimo!!!! non so chi lo chiedeva ma in ogni caso l'acqua la tiene anche senza sacchetti....al massimo a me faceva qualche goccina insignificante per fuori (ma dopo 20 ore che avevo messo il ghiaccio)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi il primo anno l'abbiamo preso in polistirolo ma da buoni fantozzi ci si e' rotto e abbiamo allagato il sedile dietro dunque da allora ci affidiamo a quelli di plastica rigida in offerta nei vari mart... l'anno scorso l'abbiamo trovato bello grosso a 7.99$... me lo ricordo bene perche' me lo ero scritto anche sul mio diario di viaggio....

e alla fine lo regaliamo sempre.....

comunque che sia di polistirolo o di plastica l'importante e' che bibite e varie rimangano al fresco : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite anonimo
Nei supermercati li trovi di solito esposti sopra i frigoriferi dei surgelati (che negli USA sono fatti "ad armadio", con le ante che si aprono), ce ne sono di diverse misure.

esatto, praticamente li ho trovati passate le casse verso l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...