Vai al contenuto

hotel economici east coast

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,a settembre partirò per gli states e dopo molta indecisione ho scelto la costa est,siccome ho sempre viaggiato mezzo interrail e non ho mai prenotato un hotel nella mia vita,mi sono sempre affidata agli uffici turistici e a molta fortuna :wink: ,volevo sapere un pò di informazioni dato che ho intenzione di prenotare solo le 3 notti di ny:

-qualcuno ha un hotel a new york in zona abbastanza centrale ECONOMICO da consigliarmi?(io mi accontento di bagni comuni e assoltamente qualcosa di molto modesto :grin: )

-in new england e in canada si trovano facilmente hotel anche sul momento,senza prenotare?

-si trovano prezzi accettabili tipo 60/70 $ a camera?

: Bash :

GRAZIE a tutti!!

Debby

Inviato

Ciao Debby,

su NY non so consigliarti un hotel economico, quello dove stavamo noi 3 settimane fa era sui $200 a notte preso con uno sconto speciale 4 mesi prima, ma era paragonabile a un 4 stelle in Italia. Non credo troverai molto per meno di $150 cmq :(

In giro per il New England posto ne trovi in genere senza problemi, le usuali catene di motel ci sono sempre, da Super8 a Econolodge, soprattutto nelle periferie delle città. I prezzi variano, cmq noi abbiamo pagato sempre attorno agli 80-90 dollari a notte, siamo in 4 ma non credo che cambi molto in quanto i bimbi sono quasi sempre free.

Nei posti turistici trovi anche molti motel indipendenti, cmq i prezzi grosso modo sono quelli, a volte magari con qualche coupon sconto puoi arrivare sui 60-65 dollari, non saprei.

Inviato

-qualcuno ha un hotel a new york in zona abbastanza centrale ECONOMICO da consigliarmi?(io mi accontento di bagni comuni e assoltamente qualcosa di molto modesto :grin: )

-in new england e in canada si trovano facilmente hotel anche sul momento,senza prenotare?

-si trovano prezzi accettabili tipo 60/70 $ a camera?

: Bash :

GRAZIE a tutti!!

Debby

Ciao!anche io saro' a settembre a new york...ti posso dire che è una vera ricerca estenuante...e da mesi che spulcio per un hotel conveniente/economico ..quello che si trova ( adesso i prezzi stanno diminuendo ..settembre si avvicina ,sconti 3X2 ,20-30 % in meno ecc)si aggira sui 120,00 dollari con bagno condiviso : Sad : se si scende di prezzo ci sono i dormitori comuni( non mi sembra il caso) .

Puoi vedere:

YMCA vanderbilt (midtown ) se ci si accontenta ...formula hotel e ostello insieme è una struttura che utizza anche kaplan ( i corsi d inglese per i corsisti)

consulta Expedia e hotels.com in questo momento offrono offerte e puoi trovare anche 10% di sconto da aggiungere(vedi il forum hotel deaLS)

ma farai bostoN? mi dai qualche hotel ?

BUONA fORTUNA A TUTTI!!! : Bash :

Inviato
Se cerchi nelle relative sezioni del forum, trovi tutte le informazioni necessarie (hotel , must, auto, ristoranti...) : Wink :

beh, si; con un pò di utilizzo del tasto "search" , si trovano molte info ... :wink:

Inviato

si,in effetti è una dura ricerca per l'hotel a manhattan,ho trovato qualche ostello doppia/bagno comune...

ho letto di un hotel a north bergen che dovrebbe essere vicino a manhattan che offre un servizio di navetta ogni 10 minuti,qualcuno sa qualcosa di questo posto?

Inviato

ah mauro io non so ancora se farò boston,pensavo di fare ny,washington,philadelphia,poi sicuramente spostarmi verso le cascate,però noi,che siamo abituati a improvvisare tutto : Wink : ci faremo sicuramente prendere dall'ispirazione del momento..l'uniche cose definite saranno l'aereo di a/r e la macchina :roll:

Inviato

.. avete ragione,avrei dovuto cercare con più attenzione nelle apposite sezioni (hotel,auto ecc) :oops:

scusate ma sono nuova e ho pensato di contattare direttamente chi poteva consigliarmi..

cmq se è un problema potete spostare il post in un'altra sezione o cancellarlo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...