Vai al contenuto

Secondo guidatore gratuito


acfraine

Messaggi raccomandati

come dice tex digli chenon t'interessa e li aggiungi al banco al mamento del ritiro dell'auto direttamente con la compagnia di noleggio

se sai qual'è la tua agenzia, mi sembna di capire alamo, prova a mandare una mail per chiedere confermadi quello che ti stiamo dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice tex digli chenon t'interessa e li aggiungi al banco al mamento del ritiro dell'auto direttamente con la compagnia di noleggio

se sai qual'è la tua agenzia, mi sembna di capire alamo, prova a mandare una mail per chiedere confermadi quello che ti stiamo dicendo

quando stavo bookando con enoleggio avevo selezionato il pacchetto guidatori aggiuntivi e la macchina era di Alamo..

loro mi hanno richiamato dicendomi che me lo avrebbero tolto xke in california non si pagano guidatori aggiuntivi, e avrebbero potuto guidare tutti i miei amici.

purtroppo non ho proseguito con enoleggio per assenza di minivan.

ora ho bookato con netflights e scritto ad alamo su facebook, ma mi stanno facendo impazzire con risposte vaghe

Mingo

I read that there are no additional driver fees in California at all by law. can you confim me this?

03:13

Alamo Rent A Car

Hi, Simone! State law in California allows that spouses be an automatic authorized driver under all circumstances. I hope you find this information helpful. (Carol)

23:21

Mingo

I read is illegal for all companies ask additional fee for extra drivers. If I rent a Minivan with 6 people, can anyone drive?

02:20

Alamo Rent A Car

Simone, as a member of our Alamo Insiders free loyalty program you would be able to add 1 extra driver for free. Also, if the rental is a corporate one, all the employees approved by the company to drive would be eligible and not have to pay the extra charges. Other then that , we do ask that everybody who is planning to drive the van be on the signed contract. Thank you for your posts. (Chris)

se enoleggio mi ha detto che potevano guidare tutti vuol dire che la legge lo prevede, vorrei trovare l'articolo in modo da sbatterglielo in faccia e terminare questa pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 4 messaggi hanno ceduto e mi hanno confermato che è tutto free! volevano fregarmi

Mingo

yes! that I know but I just want to be sure that is free add all the other driver in the contract if I rent car in California and do pick up and drop off in California.

19:00

Alamo Rent A Car

yes California is the only state where there is no additional driver fees. They will need to meet the driver's requirements and present a valid driver's license at the counter. Safe travels! (Kat)

EDIT by al3cs: ho tolto nome e cognome in chiaro, non si sa mai! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, ripropongo qui una domanda che ho già posto nel mio topic e che si riferisce al secondo guidatore gratuito:

ho già prenotato con enoleggio ma sto pensando di cambiare il nome principale della prenotazione mettendo quello della mia ragazza, lei ha 24 anni e io 25, quindi in questo modo potrei usufruire del secondo guidatore gratuito (i prezzi di un primo guidatore con 24 anni sono molto simili a quelli di uno con più di 25 anni mentre il secondo con 24 anni si paga molto). Dite che si può?

In più lei non ha la carta di credito intestata a suo nome mentre io si, questo le impedisce di essere il guidatore principale?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu che hai 25 anni compiuti.. paghi la tariffa normale.. mentre la tua ragazza è una under 25 quindi paga di più (tassa guidatori giovani).

In California il secondo guidatore è gratuito a prescindere.. solo che per gli under 25 devi pagare la sovratassa.

Per il fatto dei prezzi simili.. devi proprio guardare su enoleggio i pacchetti per guidatori giovani.. e tanto simili non sono. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo prenotare l'auto con Alamo,siccome noi siamo in tre, non ho ben capito se solo il secondo guidatore è gratis oppure tutti.Volendo guidare tutti e tre devo fare la Alamo Gold che mi da i tre guidatori aggiuntivi oppure fare la tariffa base e i guidatori sono tutti compresi?O comunque conviene sempre la Gold per le assicurazioni più complete?

Grazie per le risposte

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! =) sto cercando di capire bene questa cosa del secondo guidatore, ma sono un po recidiva : ahi : . allora, io e il mio ragazzo noleggeremo l'auto il 5 agosto e la restituiremo il 15 agosto. Piccola fregatura sia io che Damiano (il mio ragazzo : Wink : ) abbiamo purtroppo 22 anni. Quindi Damiano pagherà il noleggio come guidatore, più la tassa under 25. Io dovrei essere il secondo guidatore. Come cercavo di capire dai post precedenti, suggerite, al momento della prenotazione, di non mettere il secondo guidatore, in quanto noleggiando in California, il secondo guidatore è gratuito. qui sorge la domanda: io che ho 22 anni, devo comunque, al momento della prenotazione, inserirmi come secondo guidatore,visto che devo pagare la tassa under 25?

Grazie millee : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Alamo dice che in California il secondo guidatore è compreso solo se si tratta del coniuge (a meno che non si compri il pacchetto Alamo Gold che ha ben 3 guidatori aggiuntivi gratuiti.

Hertz più genericamente dice che in California il guidatore aggiuntivo è gratuito sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto prenotando un Cherokee per 20 giorni in California con Enoleggio ma sul punto di confermare mi sorge un dubbio.

Nei pacchetti promozionali ti danno la possibilità di scegliere un conducente aggiuntivo + un pieno di benzina a 5,67 € al giorno (100 euro in più sul totale).

In fondo, però, c'è un altra opzione che dice:

Conducente aggiuntivo gratuito

Cedi il volante senza stress: il secondo guidatore è assicurato, in caso di necessità.

Cliccando questa opzione e aggiungendo fino a 3 guidatori (togliendo l'opzione promozionale vista prima) non viene aggiunta nessuna spesa...

Che significa?? Che differenza c'è?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao....non so se è la sezione giusta per fare questa domanda.....la carta di credito è a nome mio .. facendo una prenotazione con la alamo tramite drive usa mi segnalavano che i guidatori aggiuntivi erano gratuiti sopra i 25 (e fin qui tutto bene )....oltre a questo chiedono una carta di credito personale per ogni guidatore aggiuntivo....ecco questo mi preoccupa già di più. ...non mi va molto di guidare da sola peruna ssettimana! !!! Qualcuno di voi ha esperienze del genere recenti con alamo....????? Io pensavo bastasse solo una carta intestata al sottoscrivente del noleggio cioè io !!!!! Ufffff

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 234 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...