Vai al contenuto

San Francisco-Los Angeles


timebandit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,mi ero già presentato tempo fa , tutto questo tempo senza intervenire è dovuto al fatto che il viaggio che stavo preparando x vari motivi stava saltando e quindi mi ero "depresso".Ora il viaggio direi che si farà e quindi ricomincio a pianificare il tour di settembre aiutato dai vostri preziosi consigli.Che ne pensate del percorso?

1 arrivo San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco/ nel pomeriggio avvicinamento a Yosemite

4 Yosemite e arrivo a Mammout Lake

5 Death Valley

6 Death Valley - Las Vegas

7 Las Vegas

8 Las Vegas-Grand Canyon

9 Grand Canyon avvicinamento Los Angeles

10 Los Angeles

11 Los Angeles

12 in serata partenza

Considerazioni: forse avrò un giorno in più ma per adesso ragiono su questi.E' meglio fare Yosemite o Il Sequoia Park? Una tappa unica

Mammout Lake -Death Valley-Las Vegas sarebbe troppo"veloce"? Così recupererei un giorno per fare con più calma Grand Canyon e viaggio verso los Angeles.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando farai il viaggio??? in estate?

Yosemite è molto bello e ne vale davvero la pena. Se ti "avanza" un giorno, mettilo a San Francisco, perchè come hai organizzato, ci resteresti una sola giornata e sarebbe un peccato.

Oltretutto, se non hai interessi particolari, potresti eliminare 1 giorno da LA...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventuale giorno in più sara sicuramente Frisco e prendendo spunto dal viaggio di ACFRAINE direi che si può saltare il Sequoia pur riuscendo a vedere comunque qualcosa di unico.

Quindi :arrivo Frisco/Frisco/ Frisco-Mariposa/Bishop o Lone Pine - ora passo veloce la Death verso Las Vegas o vale la pena una notte a Furnace Creek?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

certo varebbe la pena dormire nella death, ma nel tuo caso partendo da s.francisco fino a bishop sono già piu di 450 km arr fino alla death sarebbero troppi, secondo me la visiti partendo da bishop o da lone pine in mattinata e arrivi nel tardo pomeriggio/sera a las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

So già che la maggior parte di voi mi boccierà l'itinerario ma è frutto di una mediazione fra i partecipanti al viaggio(ho barattato la notte a Furnace Creek con Kingman e route66)voi cosa ne pensate?

8/9 arrivo S.F.

9/9 S.F.

10/9 S.F.

11/9 S.F- Oackhrust

12/9 Oackhrust-Mammoth Lakes

13/9 Mammoth-Furnace Creek

14/9 Furnace Creek-Las Vegas

15/9 Las Vegas(probabile tour aereo Grand Canyon)

16/9 Las Vegas- L.A.(senza passare da Kingman ma tagliando da Barstow x saltare una tappa)

17/9 L.A.

18/9 L.A.

19 /9 L.A.

20/9 Partenza

Io avrei speso una giornata a fare il giro da Kingman-Route66 e diminuire un giorno a L.A.ma sarà per la prossima volta.

Visto che dovrò fare 4 notti a L.A. che zona mi consigliate come hotel ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partenza 8 settembre da Milano-N.Y.-S.F.Siamo con i figli(18-13) ritorno da L.A. il 20 S.F.-Washington-Madrid-Milano.Facciamo un giro dell'oca ma essendo in 4 bisogna un pò accontentarsi e risparmiare su qualcosa(ho investito sul tour in elicottero del grand canyon)-Tu quando parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...