Louis81 Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Ciao a tutti, anch'io mi sto apprestando a comprare un'assicurazione di viaggio per la mia famiglia, per un periodo che va dal 14 agosto al 3 settembre 2026. Ho appena fatto un preventivo con Columbus Assicurazioni, ho inserito i dati di tutti e scelto la copertura C. Il costo della copertura totale che risulta è pari ad €174.55 Ecco, mi chiedo come sia possibile un costo del genere per due adulti e due bambini per 21 giorni di viaggio. Non è troppo poco? Capisco che c'è in atto uno sconto del 10% ma mi pare davvero poco. Sbaglio qualcosa o è davvero così? Grazie mille!
Eky Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio ciao sto facendo un giro di preventivi anche io. Ho appena fatto una simulazioni di annuale multiviaggio con Viaggi Sicuri, quella che ho sempre usato abitualmente (tranne lo scorso anno che era bloccata) e mi dà € 354,68 con il codice sconto attuale del 18% Mentre Columbus che ho usato solo lo scorso anno per la prima volta per la stessa tipologia, quindi annuale multitratta mi dà € 266,25, anche questa con uno sconto. Sono molto in dubbio su cosa fare. Ora mi rileggo i vecchi messaggi di columbus per capire se è affidabile o meno, perchè lo scorso anno - per fortuna -non ho avuto modo di testarla.
cohibia Inviato 9 Luglio Segnala Inviato 9 Luglio Io ho sempre usato Columbus senza doverla testare a maggio dell’anno scorso per un grave problema di salute di mio papà sono rientrata in italia dopo 3 gg dal viaggio .. sono riuscita ad avere ciò che mi spettava con Columbia solo grazie all’intervento di un avvocato .. per me sono stati pessimi ma è solo la mia esperienza
claudiaa Inviato 10 Luglio Segnala Inviato 10 Luglio Io mi sono trovata a usare Columbus quest'anno, durante un soggiorno nel Mar Rosso, per un rimborso di spese mediche. Per fortuna si è trattato di cure ambulatoriali e di un importo contenuto. Personalmente mi sono trovata bene, sia per l'assistenza e i contatti avuti sul posto, sia successivamente nella fase di richiesta del rimborso. Secondo me, però, il giudizio su un'assicurazione è inevitabilmente influenzato anche dalla gravità e complessità della situazione che ti porta a doverti rivolgere a loro . 1
Messaggi raccomandati