Vai al contenuto

Honeymoon In The Wild West


joymac

Messaggi raccomandati

Mi sto spulcianodo i post delle città...c'è tanta carne al fuoco...avrò le giornate piene di studio!!!

Altra domandina... Avete esperienze di prenotazione dal portale booking.com?

Posso andare sul sicuro?

Secondo voi dopo la prenotazione conviene mandare una mail direttamente all'hotel per avere conferma della prenotazione?

Ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

io lì non ho mai prenotato ma ho sempre sentito parlare bene perciò vai tranquillo...per quanto riguarda la mail nn è necessario...se però su questi tipi di siti non ci fossero offerte particolare puoi prenotare direttamente dai siti degli alberghi così magari sei più tranquillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per mail di conferma all'hotel non serve, al max come dice acfraine qualche gg prima, xchè di solito questi siti hanno un numero di camere disponibili e avvertono l'hotel solo qualche gg prima del vostro arr

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto giaco in effetti è quello cge volevo dire e che mi hanno spiegato anche loro un avolta la telefono, il nome della persona lo comunicano gli ultimi giorni

Perfetto!!

Allora per sicurezza li contatterò una settimana prima di partire...

L'importante è sapere che vi siete trovati bene!

Ciaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rieccomi qua!!

Ho riflettuto a lungo sul mio itinerario...secondo voi stare 2 notti a Las Vegas vale la pena oppure no?

Stavo quasi pensando di fare una sola notte a las vegas epr avere più tempo da dedicare allo Yosemite...

Voi che dite? una sola notte a Las Vegas è sufficiente?

Come vorrei avere un mese per gustarmi meglio il viaggio : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... 2 notti a Las Vegas hanno il loro fascino... se ci passi 1 sola notte, arriveresti stanco dai parchi e dovresti partire il giorno dopo sul presto...

visto che lo fai di corsa... quasi quasi abbandonerei Arches e il giorno di riposo lo metterei proprio a Las Vegas, che di riposo ne offre tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...