Vai al contenuto

California-Oregon-Yellowstone-Grand Teton


vigo

Messaggi raccomandati

ma la Bella PAM non la trovi al million dollar!!!!!non ricordo se hai figli, ma se li hai e sono minori di 21 anni non possono entrare nemmeno se accompagnati.noi non abbiamo potuto goderci la serata...il ciaparino aveva 12 anni....

Carmen, femo niente allora... Porto l'asilo della Valpolicella con me! Valeria, mi ha regalato Silvia, Edoardo e Robertino...

aaappperò!!!! complimenti.

all'entrata del million dollar c'erano i buttafuori cowboys che non lasciavano passare i ragazzi, gli abbiamo detto che era mio figlio, ma sono stati intransigenti.

comuque al gun barrel si divertiranno, c'è la griglia a vista e si può vedere mentre cuociono la carne. a jackson ci sono molti locali, è tanti negozi, io ho comprato il mio cappello da cowboy, quello della foto dell'avatar scattata proprio al gun barrel!!! hanno cappelli made in usa, costano un po' ma sono davvero belli e rilasciano la garanzia di 2 anni.

se ti interessa abbigliamento tecnico tipo della mammuth, o i sandali della keen e keva, scarponi da trekking, li trovi a prezzi molto convenienti, nel 2008 poi con il $ molto svalutato era un vero affare.

i tuoi figli si divertiranno un mondo a yellowstone...con i bisons e gli elk, scoiattoli e se siete fortunati gli orsi e i lupi......

poi, i geyser e le pool li lasceranno a bocca ed occhi spalancati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la Bella PAM non la trovi al million dollar!!!!!non ricordo se hai figli, ma se li hai e sono minori di 21 anni non possono entrare nemmeno se accompagnati.noi non abbiamo potuto goderci la serata...il ciaparino aveva 12 anni....

Carmen, femo niente allora... Porto l'asilo della Valpolicella con me! Valeria, mi ha regalato Silvia, Edoardo e Robertino...

aaappperò!!!! complimenti.

all'entrata del million dollar c'erano i buttafuori cowboys che non lasciavano passare i ragazzi, gli abbiamo detto che era mio figlio, ma sono stati intransigenti.

comuque al gun barrel si divertiranno, c'è la griglia a vista e si può vedere mentre cuociono la carne. a jackson ci sono molti locali, è tanti negozi, io ho comprato il mio cappello da cowboy, quello della foto dell'avatar scattata proprio al gun barrel!!! hanno cappelli made in usa, costano un po' ma sono davvero belli e rilasciano la garanzia di 2 anni.

se ti interessa abbigliamento tecnico tipo della mammuth, o i sandali della keen e keva, scarponi da trekking, li trovi a prezzi molto convenienti, nel 2008 poi con il $ molto svalutato era un vero affare.

i tuoi figli si divertiranno un mondo a yellowstone...con i bisons e gli elk, scoiattoli e se siete fortunati gli orsi e i lupi......

poi, i geyser e le pool li lasceranno a bocca ed occhi spalancati.

Sto ritoccando il viaggio. Invece di Reno, seguendo il vostro consiglio farei Las Vegas (6 ore da Salt Lake) e poi Los Angeles dove porterei i bimbi nell'unico parco divertimenti che mi manca (visto che sono socio ormai della Disneyland...) cioè gli Universal Studios. Da Los Angeles, faccio la 5 e non la 101 (mi pare) e arrivo in un balzo (5/6 ore di camper) a SFO. Che dici/dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ritoccando il viaggio. Invece di Reno, seguendo il vostro consiglio farei Las Vegas (6 ore da Salt Lake) e poi Los Angeles dove porterei i bimbi nell'unico parco divertimenti che mi manca (visto che sono socio ormai della Disneyland...) cioè gli Universal Studios. Da Los Angeles, faccio la 5 e non la 101 (mi pare) e arrivo in un balzo (5/6 ore di camper) a SFO. Che dici/dite?

da sallt lake a las vegas tappa intermedia a cedar city, dove vedrai durante di percorso il cathedral gorge, e il cedar breaks, poi da cedar breaks a las vegas tappa alla valley of fire e magari al lake mead, per un bagno è fantastico!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SEGUENDO I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI HO DATO L'IMPRONTA DEFINITIVA AL MIO VIAGGIO. L'ITINERARIO E' QUELLO CHE VEDETE PUBBLICATO. DUNQUE...

18 AGOSTO (partenza da Venezia con US AIRWAYS, scalo a Filadelfia di 3h e 50' circa, poi partenza per Sfo, arrivo verso le 9 e 30 Pm locali, pernottamento Hotel Whitcomb con stanza famigliare, cinque persone 580$ più tasse)

19 AGOSTO (Sfo)

20 AGOSTO (Sfo)

21 AGOSTO (ritiro motorhome noleggiato con El Monte a Dublin. Dall'Hotel che ho seclto parte uno shuttle gratuito per Dublin dove avviene la consegna del camper un Large Rv 25, costo noleggio fino al 9 settembre 2100 euro tutto compreso). Partenza per tappa intermedia: Red Bluff. Faremo una spesa di vettovaglie in un Wall Mart o simile)

22 AGOSTO (da Red Bluff in un'ora e mezza raggiungiamo il Lassen Volcanic Park. Prenotazione nel campeggio dentro al parco (17 dollari)

23 agosto (partenza per Crater Lake, nell'Oregon. Anche qui pernottamento nel campeggio all'interno del parco)

24 AGOSTO (trasferimento sulla costa dell'Oregon. Pernottamento a Coos Bay in un campeggio all'interno di uno State Park con vista mozzafiato sull'oceano)

25 AGOSTO (risalita sulla costa fino a Newport. Anche qui pernottamento in un campeggio all'interno dello state Park)

26 AGOSTO (visita Portland a penottamento a Mount Hood)

27 AGOSTO (visita alle Painted Hills e pernottamento vicino a Mitchell)

28 AGOSTO (tappa di avvicinamento a Yellowstone. Pernottamento a Twin Falls)

29 AGOSTO (arrivo a West Yellowstone, pernottamento a Madison. I campeggi dentro Yellowstone sono tutti first came-first served)

30 AGOSTO (visita zona geyser, old Faithful etc, pernottamento a West Thumb)

31 AGOSTO (visita zona Canyon, artist point etc, pernottamento a Canyon Village)

1 SETTEMBRE (visita Tower Falls, Mammoth hot springs, pernottamento a Norris)

2 SETTEMBRE (partenza per Grand Teton, pernottamento a Jackson)

3 SETTEMBRE (Partenza per Antelope Island, all'inerno del Lago Salato di Salt Lake City) pernottamento nel parco)

4 SETTEMBRE (partenza per Las Vegas. Alla sera spettacolo all'MGM di David Copperfield, pernottamento in un campeggio Koa)

5 SETTEMBRE (Las Vegas, un po' di relax, qualche giocata...)

6 SETTEMBRE (partenza per Los Angeles, pernottamento nei pressi di Pasadena)

7 SETTEMBRE (Universal Studios a Hollywood, alla sera avvicinamento a Dublin)

8 SETTEMBRE (si torna a Dublin per riconsegnare il camper. Poi trasferimento in Motel vicino all'aeroporto)

9 SETTEMBRE (ore 9 partenza per rientro in Italia) : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...