Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Parto fra tre giorni; visto le pretese esose per il noleggio del navigatoore avrei pensato, qualora la spesa sia sostenibile (massimo $ 100,00) o di acquistare le mappe USA compatibili con il Garmin Edge 705 (navigatore portatile che uso normalmente con la bici da corsa) o un navigatore con le mappe USA.

Al ritorno sarei intenzionato a rivendere l'acquisto (Mappe Usa Garmin o navigatore); qualcuno è interessato quale primo anello di una possibile catena di S. Antonio a subentrare nell'operazione ?

Inviato

Io ne ho comprato uno nel primo viaggio negli USA (2008) a 99 $ da Radioshack, al tempo era quello meno dispendioso. Me lo sono tenuto ed ora lo sfrutto nuovamente quest'estate, alla fine per un prezzo così basso vale sicuramente la pena comprarlo e tenerlo in vista di futuri ritorni negli states.

Inviato

conviene decisamente comprarlo che affittarlo, io spenderei qualcosa in piu per prenderne uno con la SD in modo da poterlo riutilizzare a casa inserendo una mappa italiana o europea

Inviato

anche io pensavo di comprarne uno ... nn si sa mai che venga utile in futuro ...

ho visto anche io prezzi sui 60/70 USD ... prima però voglio verificare la funzionalità del cellulare.

Ho un Nokia con GPS e dovrebbero esserci le mappe USA ... ho solo paura di nn capire se sn o meno collegata e spendere un capitale ...

ma qst è un altro discorso

Inviato

Io non ho il Nokia in grado di utilizzare le mappe e usando pochissimo il cellulare non ho intenzione di acquistarlo. Se non sbaglio i modeli compatibili richiedono una spesa di almeno € 180,00; sul punto domando conferma a chi è più informato di me !!!

Inviato

Ho appena scoperto di avere in casa un garmin nuvi 660 comprato da mio padre 4 anni fa!!!Con la slot per la sd...aahahahh che scemo a momenti lo compravo...

Bene adesso devo solo capire come scaricarci le mappe (visto che ci sono magari glielo aggiorno anche)....

  • 3 settimane dopo...
Inviato
Ho appena scoperto di avere in casa un garmin nuvi 660 comprato da mio padre 4 anni fa!!!Con la slot per la sd...aahahahh che scemo a momenti lo compravo...

Bene adesso devo solo capire come scaricarci le mappe (visto che ci sono magari glielo aggiorno anche)....

E' possibile che mi chiedano 99 dollari per scaricare le mappe usa dal sito della garmin?

A questo punto mi sa che lo prendo là e buonanotte...magari lo trovo pure con le mappe europee...Ma dopo è possibile metterci la lingua italiana vero anche se è comprato in Usa?

  • 11 mesi dopo...
Inviato

io ho un super suggerimento:

uno compra le mappe aggiornate su sd e poi le rimette in vendita o a noleggio sul sito, basta specificare il tipo di navigatore.

X esempio io ho un navigatore garmin. se qualcuno ha le mappe usa su sd sarei interessato a noleggiarle/prestito per luglio e poi restuirle, oppure anche acquisto/rivendita.

se qualcun'altro ha lo zio tomtom proponga quelle mappe.

diamo vita ad una specie di riciclo delle mappe.

TANTO LE STRADE DIFFICILMENTE SPARISCONO DA UN'ANNO ALL'ALTRO, AL MASSIMO NE NASCONO NUOVE.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...