Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Sara' una domanda cretina...pero' e' la prima volta che mi porto dietro il notebook ! vi riporto l'estratto dal sito DELTA Oggetti personali approvati come bagaglio a mano 1 borsa, valigetta, custodia per macchina fotografica, o borse per pannolini; o 1 computer portatili (i computer non possono essere registrati e vanno portati con sé); o 1 articolo di dimensioni simili o inferiori a quelle elencate sopra. da qui capisco che posso portarmo O il bagaglio a mano O il pc portatile ora io ho lo ZAINO fotografico con tutto il necessario + il PC secondo voi fanno problemi....quanto mi puo' costare in piu'??? secondo me' non dovrei avere problemi ,ma chiedo a chi ha viaggiato col Pc per sicurezza ! GRAZIE Cita
Margherita84 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ci stavo giusto pensando anche io stamattina, io ho una borsa per la macchina fotografica abbastanza grossa, ma comunque non mi basta quello come bagaglio a mano, e non so se la Delta mi consente di portare uno zaino + la macchina fotografica, o devo organizzarmi in modo diverso! Grazie Cita
TaTaC Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Tutto dipende da chi hai davanti, io con la brithis avevo dei limiti che moltissime persone davanti a me superavano, zaini e 2 trolley cose mai viste... poi ti capita la rompicatole e sei finito Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 se non erro il sito delta parla di un bagaglio a mano piu un oggetto personale che può essere una borsa da signora o una borsa laptop quind tu useresti lo zaino per la macchina fotografica come bagaglio a mano e la borsa pc come oggetto personale Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 sono andato a spulciare Puoi portare a bordo con te un bagaglio a mano ed un articolo personale senza alcun ulteriore costo Oggetti personali approvati come bagaglio a mano * 1 borsa, valigetta, custodia per macchina fotografica, o borse per pannolini; * o 1 computer portatili (i computer non possono essere registrati e vanno portati con sé); * o 1 articolo di dimensioni simili o inferiori a quelle elencate sopra. potrebbe sembrare ambigua la cosa ma questi elencti su dovrebbero essere articoli personali e quindi in aggiunta, io per lo meno lo scorso anno ho fatto cosi, trolley più pc e mia moglie trolley piu borsa con dentro la macchina fotografica Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Vedi te se mi devono rompere le scatole proprio la prima volta che mi porto dietro il pc!! Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 comunque si può fare un colpo di telefono visto che interessa anche me Cita
Arizona 71 Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 mi lasciava perplesso quell' " 1 BORSA o 1 pc portatile etcc..." Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 ho mandato una mail per chiedere questa cosa e per sapere se è stato risolto il problema del check in online, appena rispondono ti aggiorno Cita
katerpilar Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ciao a tutti io ho volato con Delta lo scorso dicembre tratta JFK-LAX e viceversa e avevo con me trolley e borsa con portatile da intendersi mini notebook quindi la borsa era per un 12" e non mi hanno fatto alcuna paranoia quindi credo che non ci dovrebbero essere problemi cmq meglio aspettare la risposta di acfraine per essere sicuri al 100% Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 stessa cosa successa al mio compagno di viaggio l'anno scorso, aveva uno zaino più la borsa con il netbook Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 volato con delta anchio trolley+borsa notebook nessun problema!!!! Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 bene allora, siccome come dicevo ad ari anche io lo scorso anno ho volato con trolley e borsa pc credo che sia confermato anche perchè non mi hanno risposto per ora e per la questione check in online? qualcuno ha notizie? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 e per la questione check in online? qualcuno ha notizie? io volerò con delta all'andata, però ho acquistato il biglietto con la klm è farò il check in con loro anche se con la delta ho provato e mi fà entrare con il numero della prenotazione Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 idem, prenotato con KLM ma volerò con Delta, ho ricevuto un numero per accedere a KLM ed uno divero per accedere a Delta Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 idem, prenotato con KLM ma volerò con Delta, ho ricevuto un numero per accedere a KLM ed uno divero per accedere a Delta anzi mi correggo ho prenotato sul sito klm, ma mi han mandato solo il numero klm che però funziona anche sul sito delta, ma mi è stato detto che il check in dovrò farlo con la delta Cita
daphne Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Grazie per aver aperto qst topic !!! Mi è di grandissimo aiuto visto che volerò con uno zaino come bagaglio a mano + la borsetta con l'apparecchiatura fotografica + il netbook Qst è un problema ... stando al sito nn potrei portarmi tutto a bordo quindi ho pensato a 2 soluzioni : A - infilo uno dei 2 dentro lo zaino (si lo so che poi il pc tanto me lo fanno accendere per i controlli di sicurezza) B - (l'opzione che credo applicherò) mollo la macchina fotografica alla mia compagna di viaggio che tanto dovrebbe avere solo lo zaino In qst modo avremo uno zaino (qll da scuola per intenderci) + un articolo personale a testa e nn dovrebbero fare storie Naturalmente qst se mi ridanno il netbook in tempo dato che è in riparazione Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Grazie per aver aperto qst topic !!!Mi è di grandissimo aiuto visto che volerò con uno zaino come bagaglio a mano + la borsetta con l'apparecchiatura fotografica + il netbook Qst è un problema ... stando al sito nn potrei portarmi tutto a bordo quindi ho pensato a 2 soluzioni : A - infilo uno dei 2 dentro lo zaino (si lo so che poi il pc tanto me lo fanno accendere per i controlli di sicurezza) B - (l'opzione che credo applicherò) mollo la macchina fotografica alla mia compagna di viaggio che tanto dovrebbe avere solo lo zaino In qst modo avremo uno zaino (qll da scuola per intenderci) + un articolo personale a testa e nn dovrebbero fare storie Naturalmente qst se mi ridanno il netbook in tempo dato che è in riparazione l'ipotesi B e' la mgliore!!!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 io nel mio zaino ho tutto, sia macchina fotografica (una bridge, abbastanza grande) e un PC da 15,6"... +PSP, ipod touch, 3 caricabatterie, il navigatore e negli ultimi viaggi un GPS da rilevamento geotopografico, in pratica un palmare, con basetta e alimentatore... ma ne Alitalia, ne AirFrance mi hanno mai fatto storie... vista la quantità di cavi e di alimentatori, il controllo col tamponcino antibomba è assicurato! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.