Vai al contenuto

Tour California - Nevada


Barby79

Messaggi raccomandati

Viaggio ...quasi... completato!!!

19-20 AGOSTO: (ARRIVO ORE 15 A LAX) - SANTA MONICA- SEASHORE MOTEL

21 AGOSTO HOLLYWOOD - MOTEL 6

22/23/24 LAS VEGAS - HOTEL PARIS

25 DEATH VALLEY / MAMMOTH LAKES - MOTEL 6

26 YOSEMITE - BEST WESTERN YOSEMITE GATEWAY INN

27/28/29 SAN FRANCISCO - HOTEL VERTIGO

30 MORRO BAY - EL MORRO MASTERPIECE MOTEL

31 SANTA BARBARA - ??? Pensavo il BW ENCINA LODGE & SUITE

1 LOS ANGELES (PARTENZA PER FCO ORE 21:30)

MANCA QUASI 1 MESEEEE... ;): WohoW :: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

PRENOTATO ANCHE S.BARBARA.... The Sandmann inn!!! 76 a notte con sconto Hotels.com!

Ora manca solo 'auto ma max domani è fatta...mancano una ventina di giorni e si parteeeeee!!!

Ma mi sorge un dubbio... Ho il volo della British Roma - Londra - Lax.... ma qnd farò scalo a Londra devo rifare il check in??? non ho mai fatto un volo con scalo :( Ma le valigie le riimbarcano loro???? scusate l'ignoranza... : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mammamia ragazzi che ansia...tra 3 giorni sarò nella WEST COAST...

Tutto pronto...manca solo la valigia uff...SONO EMOZIONATISSIMA!!! Gli Usa ci sono rimasti nel cuore dopo la splendida New York e un assaggio di Miami...

Spero di riuscire a darvi notizie tramite il live e perchè no incontrare qualcuno di voi per condividere le emozioni di qst terra meravigliosa!!!

UN GRAZIE DI CUORE VA A TUTTI VOI CHE MI AVETE AIUTATO AD ORGANIZZARE LA NOSTRA AVVENTURA!!! SIETE GRANDIIIIIIIIIII!!!

A PRESTO : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...