Vai al contenuto

Viaggi di nozze, cosa visitare?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Allora, intanto inizio col dire che ho gia prenotato per agosto e siccome ci sto solo 1 settimana perchè l'altra la faccio in messico non potrò visitare tutto.

Partendo da ciò vi illustro le tappe del viaggio e vorrei sapere cosa c'è da visitare e cosa tralasciare strada facendo per non fare una settimana di fuoco..

Partenza 8 agosto.

Arrivo a Las vegas in serata. Ritiro auto e pernottamento.

9 agosto

Partenza per e pernottamento a Bryce Canyon.

10 agosto

Partenza e pernotamento a Page.

11 agosto

Partenza e pernottamento a Tuba city

12 agosto

Partenza e pernottamento a Grand Canyon

13 agosto

Partenza e pernottamento a Las Vegas

14 agosto

partenza e pernottamento a Los angeles per 2 notti

16 agosto volo per Messico.

Inviato
Ciao a tutti.

Allora, intanto inizio col dire che ho gia prenotato per agosto e siccome ci sto solo 1 settimana perchè l'altra la faccio in messico non potrò visitare tutto.

Partendo da ciò vi illustro le tappe del viaggio e vorrei sapere cosa c'è da visitare e cosa tralasciare strada facendo per non fare una settimana di fuoco..

Partenza 8 agosto.

9 agosto

Passi lungo la strada che attraversa parte dello Zion ed una volta arrivato a Bryce fai tutti i viewpoint fino al tramonto

10 agosto

Parti abbastanza presto in modo da riuscire a fare la visita dell'antelope canyon delle 11:30/12:00 poi vai ad horseshoe bend, 4 miglia a sud di page sulla 89 ed infine un pò di relx sul lake powell

11 agosto

Immagino che andrai da Page alla Monument Valley, tira fino a Mexican Hat dove puoi visitare Valley og the gods e muley point poi torna indietro e ti godi la monument, non riesci a trovare un alloggio a mexican hat o kayenta? perchè dovendo arrivare a tuba city ti perderesti il tramonto

12 agosto

entri da est e ti fai i viewpoint della desert view road fino al village poi lasci l'auto e fai i viewpoint ad ovest con lo shuttle fino al tramonto

13 agosto

14 agosto

Inviato

a las vegas le attrazioni sono gli hotel lungo la strip, la strada principale mentre a los angeles puoi visitare la walk og fame ed il chine theatre dove trovi le famose stelle di hollywood sul pavimento e le impronte dei divi e poi goderti un pò le spiagge di santa monica e venice beach

Inviato

a LAS VEGAS prenotatevi i biglietti per lo spettacolo "O" del Bellagio.....non lo scorderete piu' ...incredibile!!!

se volete farlo prenotate i biglietti sul sito prima possibile (oggi sarebbe meglio)... : Thumbup :

Inviato

grazie : Thumbup :

e come hotel ho scelto bene?

Bellagio, Bryce Canyon resort, Lake powell resort, Canyon Plaza resort (grand canyon), Ceasars Palace (Las Vegas), Beverly Hilton Hotel (Los Angeles).. Poi in Messico ho scelto Gran Bahia Principe Coba ad Akumal , riviera maya (Cancun).

Ospite nolamers
Inviato
Bene, l'unico problema potrebbe essere a Topa city che me lo ha scelto l'agenzia e non so neanche il nome...

Ma poi.. perchè Topa? :???:: lolroll :

un idea ce l'avrei......

Inviato
Ciao a tutti.

Partenza 8 agosto.

9 agosto

Passi lungo la strada che attraversa parte dello Zion ed una volta arrivato a Bryce fai tutti i viewpoint fino al tramonto

10 agosto

Parti abbastanza presto in modo da riuscire a fare la visita dell'antelope canyon delle 11:30/12:00 poi vai ad horseshoe bend, 4 miglia a sud di page sulla 89 ed infine un pò di relx sul lake powell

11 agosto

Immagino che andrai da Page alla Monument Valley, tira fino a Mexican Hat dove puoi visitare Valley og the gods e muley point poi torna indietro e ti godi la monument, non riesci a trovare un alloggio a mexican hat o kayenta? perchè dovendo arrivare a tuba city ti perderesti il tramonto

12 agosto

entri da est e ti fai i viewpoint della desert view road fino al village poi lasci l'auto e fai i viewpoint ad ovest con lo shuttle fino al tramonto

13 agosto

14 agosto

Qualcuno potrebbe farmi dettagliatamente il tragitto che devo fare e cosa visitare e dove fermarmi per strada se c'è qualcosa da visitare?

Tipo un viaggio organizzato :D

Cosa sono i viewpoint?

Grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato
Ottime scelte a Las Vegas, Beverly Hills e Bryce... : Wink :

Non andate al Bryce Canyon resort... una catapecchia...

Il Bellagio è fantastico come il Ceasear.

Stupendo anche il Lake powell resort che si affaccia sul lago...

Canyon Plaza resort è bello ma appena fuori il parco del gran canyon. Poi li vicino c'è una steak house dove abbiamo mangiato da dio e fanno pure il serpete a sonagli... a chi piace..

Il beverly hilton hotel è bello ma ti fanno pagare 28 dollari al giorno di parcheggio io ho dormito 2 notti e me ne hanno fatte pagare 3 di parcheggio anche se sono stato meno di 48 ore (14-15-16 agosto). poi 11 dollari per 1 litro di acqua... come tutti gli hotel del resto..

Nota che l'albergo di Tuba City (che non ricordo il nome) è bello ma gira di quella gente...magari tutta brava gente ma i navajo sono

proprio poveri..

Poi sono andato, a Los Angeles, a vedere il Walk of fame... a parte che ho girato un pezzo e non ho visto nessun nome conosciuto ma consiglio (ma lo saprete gia) a tutti di andarci di giorno.. ci sono dei posti un po bruttini per andare la sera.. tanti barboni e ubriachi quindi andateci di giorno.

Altro consiglio (se mi permetto)... se andate agli Studio Universal vi costa un di più ma fatevi il Biglietto per saltare le code.. costa il doppio ma vedrete che se volete guardare tutto in un giorno in tranquillità ne vale la pena.. poi io ho fatto il All You Can Eat..con 25-26 dollari a testa mangi tutto quello che vuoi..peccato sia solo in 4-5 posti e 1 o 2 erano chiusi.. e il bere non è compreso.. se avete tanta fame fatelo sennò non conviene.. io per esempio avevo più sete che fame..

Una domanda... Un po ovunque ho visto delle roulotte in mezzo a quelle tipiche praterie dei canyon.. ma ci abitano li?? Ma come fanno senza a acqua e corrente??

Inviato

nelle roulotte ci abitano i NATIVi che non ne vogliono sapere delle citta' ..e non vogliono andar via dalla loro terra.

forse non avranno l'acqua (ma ne dubito)...pero' tutti hanno l'antenna satellitare : Wink : MAH!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...