vigi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 SECONDO VOI CI CONVIENE IN 12 GIORNI UN TOUR CON AUTO CON PARTENZA DA SF O LA? MEGLIO SOLO TUTTA LA COSTA O INCLUDERE YOSEMITE-DEATH VALLEY E LAS VEGAS? Cita
fedefrat Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 decisamente costaaaaaa, LA route 66 (amboy- kingman) grand canyon monument valley page (antelope canyon-horseshoe bend) bryce canyon las vegas death yosemite s.f. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Sicuramente l'interno...la costa e molto bella ma niente a che vedere con i parchi che trovi all' interno...poi c'e' la DEATH VALLEY fra le mie preferite Cita
vigi Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 che auto sciegliere tra: Pontiac G6 Nissan Versa Chrysler Sebring Dodge Charger Chevrolet Monte Carlo Chevrolet Impala o se ne avete altre,consigliatemi! Cita
Arizona 71 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 che auto sciegliere tra:Pontiac G6 Nissan Versa Chrysler Sebring Dodge Charger Chevrolet Monte Carlo Chevrolet Impala o se ne avete altre,consigliatemi! in ogni modo NON LA PUOI SCEGLIERE ...tu prenoti la "tipologia di macchina" non il modello...infatti se guardi c'e' sempre scritto ..."modello" o SIMILARE! PONTIAC G6 e' una interediate...io mi ci sono trovato benissimo se siete in 2 Ok ma non con TROPPE valigie !!! Dodge charger..he he he se la trovi prendila!!! ques't anno ho preso la categoria CHEVROLET MONTE CARLO cioe' FULLSIZE...ma sicuramente prendero' un' altra se mi fanno scegliere , altrimenti vediamo cosa mi danno Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 puoi chiedere di scegliere nella tua categoria, ma sempre secondo disponibilità! l'estate scorsa ho beccato una Kia e una Focus... Cita
vigi Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Grazie ragazzi. Ok meglio l'interno,ma se volessi fare la costa che posti mi consigliate? Cita
vigi Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 IO AVEVO BUTTATO GIU UN ITINERARIO VIRTUALE PER 12 GIORNI: 1-roma arrivo LA e andare dir. a ST BARBARA 2-st barbara-morro bay (risalire la 101 fino SF) 3-monterey-salinas-st cruz 4-andare SF 5-SF 6-SF-andare YOSEMITE 7-YOSEMITE-DEATH VALLEY- andare las vegas 8-LAS VEGAS 9-LAS VEGAS-andare LA 10-LA 11-LA-VENICE-ST MONICA-MALIBU 12-LA-ROMA CHE NE DITE? è FATTIBILE? SE AVETE DEI POSTI CHE MERITANO PIU DI QUELLI NOMINATI CINSIGLIATEMI Cita
carmen71 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ciao, 12 gg io farei così se vuoi fare la costa 1 casa -los angeles-venice 2 los angeles- 3 los angeles -monterey 4 monterey -san fran 5 san fran 6 san fran 7 san fran -yosemite 8 yosemite -death valley 9 death valley - las vegas 10 las vegas volo al grand cayon 11 las vegas - los angeles 12 los angeles -casa ma personalmente farei da san fran a los angeles ed includerei il grand canyon Cita
vigi Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Salteresti la costa? Da SF A LA LA COSTA è OUT. Ma ho letto che è una delle strade più panoramiche del mondo Cita
carmen71 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Tra la costa e il Grand Canyon, il Grand canyon per tutta la vita. una costa alta e frastagliata è simile ad altre costre che trovi anche in Italia, il Grand canyon è unico al mondo.... poi, ognuno ha i propri gusti, dipende da te, il mio era solo un consiglio. ciao ciao Cita
maldini86 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Permettimi, se vuoi una costa frastagliata, fatti la penisola amalfitana, il tratto positano-amalfi. difficile trovare di meglio.. Cita
vigi Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 magari il prox anno ci faccio un pensierino. Avevo letto che era molto bella per questo volevo vederla. In effetti il gran canyon sarebbe un peccato perderlo, è che un pò fuori mano rispetto al resto. Stavo pensando al limite di partire da LA,vedendola subito,tirare su fino a SF apprezzando sta costa,magari una o 2 tappe , e poi sterzare verso Yosemite,Death Valley,Gran Canyon e finire a Las Vegas e riprendere il volo da là. Che ne dite? In 12 gg sarà sempre possibile??? Cita
supertoffo Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 diciamo che è fattibile in 14... se vuoi visitare sia LA che SF che LV... Se no in 12 giorni puoi fare un circolare LA-costa-SF-yosemite-death-yoshua tree-LA Cita
vigi Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Scusate ma mi conviene prenotare volo+auto che singolarmente. è sicuro?o meglio separati? su cheaptickets e orbitz Cita
KlaSan Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Generalmente non conviene. Comunque fai dei preventivi per sicurezza, su quei portali per i voli e su e-noleggio o economycarrental per l'auto. Cita
vigi Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ABBIAMO DECISO ALLA FINE DI FARE QUESTO TOUR ON THE ROAD IN 12 GG: 1-ARRIVO A LA, DIRETTAMENTE NEI PRESSI DI SANTA BARBARA/GOLETA. 2-SANTA BARBARA, MORRO BAY FINO NEI PRESSI DI MONTEREY PASSANDO PER IL BIG SUR 3-MONTEREY,SANTA CRUZ E TIRARE FINO SF 4-SF 5-SF 6-YOSEMITE,PASSANDO PER LA GOLD COUNTRY 7-SEQUOIA PARK,DEATH VALLEY,LAS VEGAS 8-LAS VEGAS 9-LAS VEGAS-LA 10-LA 11-LA SPIAGGE 12-PARTENZA PER ITALIA SECONDO NOI è FATTIBILE. IO SONO UN Pò INCERTO COME DIVIDERE LA COSTA,NEL SENSO VOLEVO ARRIVARE E ANDARE DIRETTO A DORMIRE A SANTA BARBARA O VICINO;IL GIORNO DOPO VISITARLA,POI ANDARE A MORRO BAY E PASSANDO PER IL BIG SUR ARRIVARE NEI PRESSI DI MONTEREY,MA NON SONO SICURO. SE AVETE SEI CONSIGLI O DA SUGGERIRMI DELLE SOSTE RISPETTO AD ALTRE VI ATTENDO A BRACCIA APERTE. GRAZIE! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 in un giorno parti da yosemite, visiti sequoia, la death valley e vai a las vegas a dormire come fai a dire che è fattibile? sono 660 miglia Cita
supertoffo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Scusa se te lo dico... scrivere tutto maiuscolo è considerato urlare e discretamente scortese in un forum... per tua informazione Mi sembra tutto molto compresso... almeno 2 giorni non si riescono proprio ad aggiungere??? 6-YOSEMITE,PASSANDO PER LA GOLD COUNTRY 7-SEQUOIA PARK,DEATH VALLEY,LAS VEGAS Vorresti fare in un giorno, partenza da yosemite, visita sequoia, death valley e LV? sono 12 ore solo di spostamento... cioè se parti alle 8 di mattina arrivi alle 8 di sera senza aver visitato nulla... Anche la tratta LV-LA non è da poco, sono circa 6 ore di solo spostamento... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.