acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 viewtopic.php?f=76&t=4264&hilit=Tyre Continuiamo qui [ Post made via Android ] Cita
stef Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ho provato a creare un percorso con Tyre, poi ho copiato il file sulla cartella GPX del Garmin, ma se accendo il garmin e vado su percorsi non trovo nulla. Dove sbaglio? Non conosco il Garmin, ma posso dirti che con i TomTom di nuova generazione l'utilizzo di Tyre è pressochè impossibile. Il navigatore lo gestisci infatti dal pc "in rete", tramite My TomTom, e non come "unità esterna" tramite TomTom Home. Ho acquistato un nuovo TomTom nei giorni scorsi e l'ho restituito dopo pochi giorni per i motivi suddetti. Sono tornato al mio vecchio navigatore sul quale ho importato senza problemi, tramite Tyre, gli itinerari del mio prossimo viaggio, giorno per giorno, creati con Street & Trips. Cita
MagicJ69 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Help me.. se riuscite. Un amico mi ha preparato l'itinerario su S&T ma credo che la sua versione sia piuttosto vetusta perchè non trova alcuni posti nè alcuni hotel abbastanza noti (tipo The view.. quindi credo antecedente al 2008/9).. è possibile scaricare un aggiornamento free o bisogna acquistarlo? Purtroppo temo di non riuscire a scaricare la versione trial e rifarlo ex novo.. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 qui trovi la trial: http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=30173 Cita
simmozzon Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Una funzione che ho cercato su Street&Trips, tyre (la funzione sembra disattivata), basecamp, ecc ma che non ho trovato, se non su alcuni siti come http://findthebestroute.com/RouteFinder.html : Dati un tot di punti di transito come si può ottimizzare il relativo percorso? Una funzione del genere i navigatori che supportano gli itinerari ce l'hanno, ma cercavo un programma in modo da poter eventualmente "forzare" qualche scelta prima di caricare il tutto. Luca Cita
simmozzon Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Inoltre mi confermate che Street&Trips ha la mappa solo del Nord America? Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Ne esiste anche una versione europea, che si chiama Autoroute... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.