Simobiancoblu Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Io ho sempre impostato la velocità minore almeno ho sempre avuto margine per soste extra ed eventuali imprevisti. La licenza dovrebbe costare sui 40,00 $, all'altra domanda non so risponderti Cita
targheauto Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Grazie. Ho fatto delle prove con la velocita' sul minimo ma mi pareva che saltassero fuori tempi davvero lunghi ... su un tratto di 50 miglia di interstate con limite di 70 mph, con la velocita' su Average mi saltava fuori una media di circa 63 mph ... cmq faro' altre prove ... Cita
fulmine Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Scusate, sto tentando di scaricare il trial di S&T ma la versione prova è per soli 14 giorni mentre voi mi dite che dovrebbe essere di 60! sbaglio qualcosa? http://www.microsoft.com/streets/en-us/free-trial.aspx Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 evidentemente nell'ultima versione hanno abbassato il limite a 14 giorni Cita
-Sonia- Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Scusate una domanda probabilmente stupida....ma questo programma c'è solo in inglese?? Ho capito giusto? Grazie mille........ Cita
Gianluca80 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Che io sappia c'è solo in inglese!!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 si solo in inglese ma è davvero molto intuitivo, te l'assicuro Cita
Soheila Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ho creato l'itinerario, ho inserito gli stop dove intendo pernottare e ho ottenuto i Km.totali. Secondo voi é possibile avere i Km. per ogni giorno ? Con l'itinerario completo mi dà il cumulativo e per sapere i km. corrispondenti ad ogni giorno devo sempre calcolarli "manualmente" facendo la differenza Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 li vedi solo dal resoconto facendo la differenza, se vuoi tappa per tappa devi farne una divisa Cita
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Se imposti i pernottamenti, nelle opzioni di stampa puoi mettere anche "stampa una pagina nuova per ogni giorno" In questo caso, ti da un riepilogo giornaliero. Cita
Soheila Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 L'itinerario creato in Street & Trips é possibile esportarlo solo su GPS Garmin o anche su altri navigatori ? Cita
Chiaranto Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Info su Streets&Trips: ho già provato ad utilizzare la Randy MC Nelly, Goggole Maps etc... ma tutte hanno un limite di tappe, sapete mica dirmi se anche questo ne ha? Il mio viaggio prevede una 30ina di fermate e volevo farle entrare tuttesu un unica mappa da stampare... Thanks!! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 non penso , già fatto diverse itinerari con più di 30 stop Cita
Chiaranto Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Perfetto!! Lo scarico subito, grazie 1000. Cita
stef Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ho iniziato ad usare S&T solo da alcuni giorni, in alternativa a Tyre, trovandolo molto molto più completo e funzionale. Ho provato ad importare un itinerario sul Tom Tom (il mio modello non ha scheda SD) e, finora, ci sono riuscito solo seguendo questi passaggi: - salvo l'itinerario da S&T sul PC come file GPX; - importo su Tyre il file GPX; - da Tom Tom Home lo carico sul navigatore. Mi sembra un po "macchinoso" come metodo, sicuramente sbaglio qualche passaggio. Grazie. Cita
ivanluky Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Io lo uso da un po ma non così bene. Come si fa ad esportare l'itinerario su Garmin? Esiste qualcosa di simile per ipad? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 una volta creato il tuo itinerario, seleziona DATA quindi Export to GPX A questo punto hai praticamente l'elenco di tutti i punti impostati ma non dei percorsi da fare per raggiungerli. Il percorso lo puoi provare a fare con Tyre Cita
Ferdero Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 stavo dando un occhio a questo Tyre di cui nn conoscevo l'esistenza...ma è valido? Cita
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 l'ho usato quest'inverno, mi ha fatto comodo Cita
ivanluky Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 una volta creato il tuo itinerario, seleziona DATA quindi Export to GPXA questo punto hai praticamente l'elenco di tutti i punti impostati ma non dei percorsi da fare per raggiungerli. Il percorso lo puoi provare a fare con Tyre Ho provato a creare un percorso con Tyre, poi ho copiato il file sulla cartella GPX del Garmin, ma se accendo il garmin e vado su percorsi non trovo nulla. Dove sbaglio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.