tiazamp Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Bene bene grazie ragazzi, seguirò ogni consiglio! : Thumbup: quindi primo giorno di on the road il primo acquisto sarà frigo portatile e scorta di acqua! e il ghiaccio?dove si prende? Cita
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 il ghiaccio in Usa lo trovi ovunque...dai minimarket alle grandi catene ma soprattutto per strada nei distributori di benzina...perciò tranquillo il ghiaccio sicuramente nn ti mancherà!! Cita
tiazamp Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 prefetto Grazie!!!! Pongo già alcune domande che mi rimangono sugli spostamenti che dovrò fare: 1- Da mariposa grove quanto ci vuole per andare a vedere il tramonto a Glacier point?la sera poi dormo a Midpines 2- la tioga road per andare a lee vining quanto tempo occupa? soste per il paesaggio comprese....giusto da farmi un idea per che ora mettermi in marcia (la sera ho prenotato motel a bridgeport). (spero tra l'altro che entro il 30/6 la aprano se no sono .....!!) 3- l'indomai da Bridgeport avrei intenzione di fare visita a Bodie e poi partire per Furnace Creek dove ho prenotato la notte al furnace Creek ranch. Per evitare di fare la Death Valley nelle ore più calde a che ora mi conviene partire? nel tragitto da Bodie a Furnace Creek c'è altro da vedere? ....devo organizzare un pò la giornata insomma... sono nelle vostre mani Cita
Ferdero Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 allora vediamo un po'.. 1- se nn sbaglio tra ci sono oltre 40 miglia e all'interno del parco metti in preventivo 1h15m 1h30m...da Glacier Point a Midpines è più lunga circa due ore 2- per la Tioga Road comprese le pause foto ecc 3 ore...però questo è un po' soggettivo..comunque nn credo molto di meno!per l'apertura della strada in questi giorni c'è scritto call perciò penso che per fine giugno sia tutto ok 3-da Bridgeport a Bodie una 20na di miglia circa 40 minuti...perciò nn molta strada! la strada che si percorre ovvero la 395 è molto molto bella a mio avviso.. considerando che da Bodie a Furnace Creek ci potrebbero volere un 5 ore...la visita a Bodie ti porterebbe via almeno 1h e mezza...e secondo me la Death Valley è meglio visitarla nelle prime ore del mattino potresti prendertela con comodo e arrivare per il tramonto nel parco e girarlo la mattina successiva nelle ore meno calde! Cita
tiazamp Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ottimo grazie Ferdero!!!! mi appunto tutto subito!!!! a presto per nuove fresche domande intanto grazie mille dell' aiuto Cita
tiazamp Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ho letto in alcuni post che, mi sembra Carmen, consigliasse di andare dalla Death Valley a Las Vegas passando da Pahrump. motivo? cosa c'è da vedere? Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 lo diceva panda ma era una mera uqestione d'itinerario, di strada da fare, non c'è nulla da visitate a parhump ma google maps consiglia due strada ed è meglio quella ch epassa da parhump Cita
tiazamp Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 ciao ragazzi mi serve un consiglio sull'organizzazione della giornata al Bryce Canyon. Io parto da Las Vegas la mattina e ho visto che ci sono quasi 5h buone di macchina, la serà alloggerò a Tropic e l'indomani parto per Page. Come organizzo la visita al Bryce? praticamente a meno di inconvenienti avrò tutto il pomeriggio a disposizione... Thanks Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 ti consiglio assolutamente il Queen Navajo Combination Tour Loop , è lungo circa 4.5 km e puoi partire sia da Sunrise sia da Sunset Point, anche se è più facile partendo da quest'ultimo. e poi ti giri gli altri view point con la macchina Cita
Ferdero Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ho fatto praticamente come ha detto Giaco e perciò è un giro testato vai tranquillo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.