Vai al contenuto

SAN FRANCISCO O LAS VEGAS???


chiara1983

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo in questo forum, e la mia prima volta in America...quanto non vedo l'ora!!

Andrò a trovare un'amica a Los Angeles per 10 giorni, e nel tour che ci ha organizzato c'è da scegliere una città tra Las Vegas e San Francisco poichè i giorni sono pochi e il tempo di andare in tutte e due le città non c'è perchè vorremmo visitare san diego, il gran canyon...

Che mi consigliate?? Ho letto tantissimi consigli utili su questo forum, tutte queste notizie ed esperienze vissute sono veramente fantastiche per tutte le persone che decidono di partire per gli USA. Complimenti a tutti!! ;)

Un saluto a tutti, e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

le città sono molto diverse quindi dipende dalle tue preferenze. LV è divertimento, è pacchiana, esagerata in tutto, SF è una città vivibile con il mare, da visitare in tranquillità e con tante cose da vedere, sicuramente più eterogenea come offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

San Francisco,San Francisco...senza pensarciu 2 volte.

Las Vegas è bella,luccicosa e...americanissima,però alla fine si riduce il tutto ad una pupazzata.

San Francisco invece è bella,affascinante,vicina anche ad attrattive naturali tipo la splendida zona delle Marin Headlands a nord del Golden Gate Bridge.

Secondo me non c'è gara,anche se Vegas andrebbe vista una volta nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia strutturato il vostro tour, Come ti hanno detto San francisco e Las vegas sono due cose completamente diverse, dipende da quello che preferisci vedere , tanto divertimento , luci casinò etc o una città con mille cose da visitare.

Considera che per Las vegas un giorno può bastare per visitarla, o due se volete fare shopping : Chessygrin : e visitare qualcosa nei dintorni ,mentre San francisco merita almeno 3 giorni .Quindi tieni conto anche di questo in base ai giorni e al giro che farai.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anch'io preferirei visitare san francisco, è una città che mi ha sempre affascinato tantissimo, tanti i posti da vedere, e credo ne valga davvero la pena!! Las vegas mi attirava per l'idea di visitare un luogo completamente diverso dal nostro immaginario, e credo unico nel suo genere!

bè, credo di seguire i vostri suggerimenti ed il mio istinto...quindi san francisco!!! Grazie ;)

p.s. mi sono presentata dopo aver inviato il messaggio, scusate per il processo inverso!!!

p.p.s. spero di riuscire a fare un saltino a las vegas in ogni caso!!! vi farò sapere al ritorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Umh... Considera che per luglio, in 14 giorni, abbiamo pianificato di fare LA -> Grand Canyon & co. -> LV -> SF -> LA... Una bella sfacchinata, i tempi degli spostamenti in auto saranno di diverse ore al giorno, poi ti saprò dire se sarà fattibile o eccessivamente stancante. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...