Vai al contenuto

codice conveniente per noleggio da Hertz.de


Andreab

Messaggi raccomandati

Ciao,

volendo noleggiare una cabrio per 1 settimana tra Las Vegas e Los Angeles, mi sono messo a provare un po´di codici per Hertz trovati su internet.

la maggior parte dei codici dava effettivamente sconti, ma non mi son fidato ad usare codici assegnati a compagnie ed associazioni che non conosco e di cui non faccio parte, per non aver sorprese al momento del ritiro dell´auto.

Poi ho provato ad usare il sito italiano invece che quello USA, e senza codici e le tariffe non son cambiate.

Sono invece cambiate parecchio quando ho iniziato la ricerca da www.hertz.de (c´é l´opzione per la ingua inglese).

Praticamente, il sito mi ha assegnato un codice promozionale, chiamato World On Wheels, e la tariffa si é abbassata da 670€ a 455€!! : Thumbup :

Praticamente si é inserita d´ufficio nel campo "codice tariffa-- Rate Code-- Rate Quote" (RQ)" la sigla wow

anche la sigla BEST dovrebbe dare dei buoni sconti.

la stessa sigla non sembra funzionare sul sito hertz italiano o USA... : nonono :

peró io la segnalo comunque, visto che tentar non nuoce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io ho verificato... è vero!!

Su www.hertz.it ho prenotato un suv a 609 euro (dato la conferma stamane)

ora ho controllato su www.hertz.de, stesso identico suv... 451 euro! Sono 160euro di differenza!

Unico problema è che quando vai a dare i tuoi dati per il pagamento è preselezionata la germania come residenza, e non puoi modificarla.

Ci si dovrebbe inventare un indirizzo fasullo in germania... ma non credo ci si possa fidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo é vero!

Mentre prenotavo non mi sono accorto che bloccasse il paese di residenza sulla Germania . : hmm :

Certo cosí diventa poco utilizzabile per il forum...peccato perché la differenza é tantissima!

@nolamers:non é un corporate code, ma solo un codice sconto, quindi non é legato a nessuna azienda.

A dir la veritá anche senza codice mi sembra che su hertz.de la tariffa sia uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...