fafycrazy Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Buon lunedì ragazzi!!! Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda i numeri telefonici, prefissi da utilizzare etc..... Se ad esempio ho questo numero (Utah): 1 (435) 679-8998 Per chiamare dall'Italia devo aggiungere il prefisso usa giusto? Qual'è? Se invece sono già nello Utah cosa devo digitare (tolgo la parte tra parentesi)? E se sono ad esempio in California e ho bisogno di chiamare? Curiosità: i tool free numbers funzionano anche dall'Italia? Devo essere nello stato di riferimento? O è sufficiente trovarsi negli USA? Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 il prefisso per chiamare dall'Italia è 001, quello tra parentesi è il prefisso locale... Le chiamate a numeri toll free sono gratuite solo nel paese in cui il numero è gratis... Cita
ansys Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ovunque tu sia in USA per chiamare un numero in USA da telefono locale fai il prefisso (quello fra parentesi come ti ha detto Panda) e poi il numero di telefono. I prefissi sono unici in tutti gli USA non dipendono dallo stato dove sei. I numeri telefoni in USA sono sempre composti da 7 numeri piu' i 3 del prefisso... nessuna eccezione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.