Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon lunedì ragazzi!!! : Chessygrin :

Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda i numeri telefonici, prefissi da utilizzare etc.....

Se ad esempio ho questo numero (Utah): 1 (435) 679-8998

Per chiamare dall'Italia devo aggiungere il prefisso usa giusto? Qual'è?

Se invece sono già nello Utah cosa devo digitare (tolgo la parte tra parentesi)?

E se sono ad esempio in California e ho bisogno di chiamare?

Curiosità: i tool free numbers funzionano anche dall'Italia? Devo essere nello stato di riferimento? O è sufficiente trovarsi negli USA?

Grazie mille : Love :

Inviato

Ovunque tu sia in USA per chiamare un numero in USA da telefono locale fai il prefisso (quello fra parentesi come ti ha detto Panda) e poi il numero di telefono. I prefissi sono unici in tutti gli USA non dipendono dallo stato dove sei. I numeri telefoni in USA sono sempre composti da 7 numeri piu' i 3 del prefisso... nessuna eccezione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...