Vai al contenuto

Phone numbers & Tool Free numbers


fafycrazy

Messaggi raccomandati

Buon lunedì ragazzi!!! : Chessygrin :

Ho un piccolo dubbio per quanto riguarda i numeri telefonici, prefissi da utilizzare etc.....

Se ad esempio ho questo numero (Utah): 1 (435) 679-8998

Per chiamare dall'Italia devo aggiungere il prefisso usa giusto? Qual'è?

Se invece sono già nello Utah cosa devo digitare (tolgo la parte tra parentesi)?

E se sono ad esempio in California e ho bisogno di chiamare?

Curiosità: i tool free numbers funzionano anche dall'Italia? Devo essere nello stato di riferimento? O è sufficiente trovarsi negli USA?

Grazie mille : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque tu sia in USA per chiamare un numero in USA da telefono locale fai il prefisso (quello fra parentesi come ti ha detto Panda) e poi il numero di telefono. I prefissi sono unici in tutti gli USA non dipendono dallo stato dove sei. I numeri telefoni in USA sono sempre composti da 7 numeri piu' i 3 del prefisso... nessuna eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...