Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se volessimo vederle tutte e 2( a parte studios e holliwood) mi consigliereste piu san diego o lax?

intendo città pura.. chi mi fa un programmino dal 3 al 6 partendo la las vegas e il 6 devo dormire a lax? sono gli unic vincoli..qlcn mi dica delle spiagge piu belle.. : Hurted :

grazie!!

Inviato

quindi sarebbe

3 vegas-s.diego (arrivo ore 18,00)

4 s.diego(che faccio?)

5 s.diego-lax(partenza la mattina) beverly, holliwood e aperitivo a s.moica

6 studios e spiaggia o se non faccio studios o.c. e venice

quali sono le spiagge migliori?

non saprei prprio come organizzarmi..aiuto!!

ciao, ti rispondo qui, così tutti possono dare una mano

intanto per san diego leggi qui viewtopic.php?f=30&t=44&start=0, trovi info e le indicazioni per le spiagge.

a los angeles, gli studios ti portano via una giornata se vuoi, oppure fino a metà pomeriggio e poi vai a vedere il tramonto a venice beach.

per i gg a los angeles mi pare che ti abbiano riposto sul tuo post nella sezione dedicata.

ciao

Inviato

vedo consigliato il gouldings campground...

ho bisogno di sapere con urgenza se la struttura red caset va bene per cinque persone che non hanno tenda...

è come un bungalow..vero ? : Smile :

e le cabins lo stesso vero ?

grazie mille

Inviato

io ti sconvolgo un po tutto... io faccio LAX SFO dal 23/08 al 02/09, però facciamo la pacific coast highway. 2 gg LA, uno nel deserto, 3 sulla costa e 4 a SF... Prova a dare un occhiata a zone tipo Monterey, big Sur, carmel, non si possono dimenticare ;) . Poi certamente ognuno ha i suoi gusti e priorita. Buonagiornata e ciao

Inviato

ho ormai prenotato tutto e alla fine salterò san diego.

qualcuno mi sa dire come ci si muove in macchina nella zona di los angeles?

mi spiego meglio:

3 sett:las vegas- lax(arrivo nel pomeriggio, aperitivo santa monica

4 sett:studios, holliwood e beverly

5 sett: 2 su 3 tra santa monica, malibu e venice. sera nella downhill?

6 sett: long beach, newport....

7 sett:lax-rome

ho trovato alberghi tra i 40 e i 55 euro a notte in varie zone con colazione e parking incluso nelle seguenti cittadine che sono indicati con le lettere.

considerando che il giro che all'incirca vorrei fare è quello indicato e che mi vorrei cercare l'alloggio in base al problema di portarmi sempre la macchina appresso, mi fate un ordine del migliore e peggiore?

Inviato

pensavo solamente che su los angeles fosse piu visibile rispetto a qui. perchè qui si tratta di itinerario, ma ormai qua avevo accennato il problema. chiedo scusa allora.. : Hurted : attendo sempre una risposta in base alle vostre esperienze.. :|

Inviato

Ma il tragitto indicato non vuol dire il tragitto che faccio, l'ho fatto solo per farvi vedere col'indicazione di A B C D... i posti possibili dove dormire in base ai prezzi..scusate se mi sono spiegato male..

attendo conforti : Wink :

Inviato

grazie 1000 ansys.. mi rimangono per ciò queste possibilità

Travelodge Pasadena Central

178 expedia parking bo, si colaz

Days Inn Pasadena

182 expedia parking?bo, si colaz.

Travelodge Burbank Glendale

186 expedia si colaz. e parking

Days Inn Airport Center LAX

189 expedia si colaz e parking

Super 8 Torrance LAX Airport Area

198 expedia si colaz e parking

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...