pandathegreat Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 calico.. sono circa 5 ore di macchina, che diventano 7 in caso di traffico... sono d'accordo con Ansys, anzi, io non farei nemmeno le spiaggie che proprio non mi sono piaciute! Cita
maldini86 Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 se volessimo vederle tutte e 2( a parte studios e holliwood) mi consigliereste piu san diego o lax? intendo città pura.. chi mi fa un programmino dal 3 al 6 partendo la las vegas e il 6 devo dormire a lax? sono gli unic vincoli..qlcn mi dica delle spiagge piu belle.. grazie!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ...qlcn mi dica delle spiagge piu belle.. grazie!! la california è famosa per le spiagge solo grazie a Baywatch... non mi sono sembrate un gran che! San Diego mi ispira... però non ci sono stato! Cita
carmen71 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 quindi sarebbe 3 vegas-s.diego (arrivo ore 18,00) 4 s.diego(che faccio?) 5 s.diego-lax(partenza la mattina) beverly, holliwood e aperitivo a s.moica 6 studios e spiaggia o se non faccio studios o.c. e venice quali sono le spiagge migliori? non saprei prprio come organizzarmi..aiuto!! ciao, ti rispondo qui, così tutti possono dare una mano intanto per san diego leggi qui viewtopic.php?f=30&t=44&start=0, trovi info e le indicazioni per le spiagge. a los angeles, gli studios ti portano via una giornata se vuoi, oppure fino a metà pomeriggio e poi vai a vedere il tramonto a venice beach. per i gg a los angeles mi pare che ti abbiano riposto sul tuo post nella sezione dedicata. ciao Cita
libera Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 vedo consigliato il gouldings campground... ho bisogno di sapere con urgenza se la struttura red caset va bene per cinque persone che non hanno tenda... è come un bungalow..vero ? e le cabins lo stesso vero ? grazie mille Cita
carmen71 Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 ciao, io sono stata un una cabin, 6 posti letto. per me buona. Cita
libera Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 grazie carmen...sei un mito !! prenoto subito Cita
MAFRANC Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 io ti sconvolgo un po tutto... io faccio LAX SFO dal 23/08 al 02/09, però facciamo la pacific coast highway. 2 gg LA, uno nel deserto, 3 sulla costa e 4 a SF... Prova a dare un occhiata a zone tipo Monterey, big Sur, carmel, non si possono dimenticare . Poi certamente ognuno ha i suoi gusti e priorita. Buonagiornata e ciao Cita
maldini86 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 ho ormai prenotato tutto e alla fine salterò san diego. qualcuno mi sa dire come ci si muove in macchina nella zona di los angeles? mi spiego meglio: 3 sett:las vegas- lax(arrivo nel pomeriggio, aperitivo santa monica 4 sett:studios, holliwood e beverly 5 sett: 2 su 3 tra santa monica, malibu e venice. sera nella downhill? 6 sett: long beach, newport.... 7 sett:lax-rome ho trovato alberghi tra i 40 e i 55 euro a notte in varie zone con colazione e parking incluso nelle seguenti cittadine che sono indicati con le lettere. considerando che il giro che all'incirca vorrei fare è quello indicato e che mi vorrei cercare l'alloggio in base al problema di portarmi sempre la macchina appresso, mi fate un ordine del migliore e peggiore? Cita
maldini86 Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 scusate mi ero dimenticato.. Cita
maldini86 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 pensavo solamente che su los angeles fosse piu visibile rispetto a qui. perchè qui si tratta di itinerario, ma ormai qua avevo accennato il problema. chiedo scusa allora.. attendo sempre una risposta in base alle vostre esperienze.. Cita
pandathegreat Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 perchè non prendi un hotel unico in zona Hollywood??? Tanto poi ti sposti con le highway... anche se trovi traffico, fa parte del folklore locale!!! a East LA non ci passerei... non ha una buona fama Cita
maldini86 Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ma il tragitto indicato non vuol dire il tragitto che faccio, l'ho fatto solo per farvi vedere col'indicazione di A B C D... i posti possibili dove dormire in base ai prezzi..scusate se mi sono spiegato male.. attendo conforti Cita
ansys Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Io in A,B,C,G non ci dormirei mai. G da evitare assolutamente. Cita
maldini86 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 grazie 1000 ansys.. mi rimangono per ciò queste possibilità Travelodge Pasadena Central 178 expedia parking bo, si colaz Days Inn Pasadena 182 expedia parking?bo, si colaz. Travelodge Burbank Glendale 186 expedia si colaz. e parking Days Inn Airport Center LAX 189 expedia si colaz e parking Super 8 Torrance LAX Airport Area 198 expedia si colaz e parking Cita
pandathegreat Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Escluderei a priori la zona aeroporto, ansys parla molto bene di Pasadena, ma non la conosco direttamente! Cita
carmen71 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 in una traversa di holliwood boulevard a 3 min dalla wlak of fame io ho dormito a orchid hotel http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 69YkKUTL6A Cita
maldini86 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Lholiday inn express all'aereoporto ? in realtà sta a 5 minuti e mi sembra molto centrale per raggiungere tutto? Cita
libera Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 ciao, poichè il tuo viaggio asomiglia molto al mio, posteresti il tuo itinerio definitivo ? mi faresti un favore... grazie mille Cita
maldini86 Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 a parte sfo 4 notti las vegas 2 notti los angeles 4 notti faccio dappertutto 1 notte!! chi vuole consigliare qualcosa di diverso dopo las vegas è ben accetto.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.