libera Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 qualcuno saprebbe dirmi sulla base dell'itinerario che ho costruito quanti km farò più o meno in tutto ? devo ancora mettere su mappa il mio itinerario come fate voi...così da avere la mappa con i punti segnati(a,b,c,,,,) Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 qualcuno saprebbe dirmi sulla base dell'itinerario che ho costruito quanti km farò più o meno in tutto ? devo ancora mettere su mappa il mio itinerario come fate voi...così da avere la mappa con i punti segnati(a,b,c,,,,) oggi se ci riesco ti preparo la mappa come a Pinuz! Cita
libera Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 panda, mi faresti un favore ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE............. Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Secondo Streets&Trips sei intorno ai 4500 km... non sono pochi ma hai tempo per vedere tutto e soprattutto ti fermi 2 giorni nei posti importanti. Se vuoi modificare l'itinerario con Streets&Trips, scarica questo: Libera_West.est Se ti bastano gli itinerari in PDF: Cita
libera Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 panda, hai fatto un lavoro meraviglioso !!!! sei stato di una gentilezza sconvolgente... Cita
libera Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 scusami, ma non ho capito bene la differenza fra i due diversi itinerari in pdf che mi hai messo grazie ! Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 il secondo dovrebbe essere più particolareggiato, separando le pagine a step di 200 km e non per giornate come fa il primo Cita
libera Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 inizia il conto alla rovescia....sono molto emozionata ... meno 10 alla partenza !! sono felice ma ho paura di avere tralasciato qualcosa....aaaaaaaaaaaa Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Don't PANIC... comincia a preparare un elenco, a seguire la check list che trovi nel forum e vedrai che andrà tutto bene Cita
libera Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 urgente !!! tra 5 giorni parto ma guardando l'assicurazione (filo diretto-ami assistance) che mi è stata fatta dall'agenzia con acquisto del volo mi accorgo solo ora che il massimale per le spese sanitarie è di soli euro 10.000. che cosa mi consigliate di fare ? faccio un'altra polizza aggiuntiva ? credo che il massimale non si possa più alzare perchè bisognava farlo entro 5 giorni dalla stipula del contratto...ma mi sembra davvero basso ! che faccio ? Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 dovresti farne un'altra... con 10000$ ci fai davvero poco! guarda qui: viewtopic.php?f=77&t=1215 Cita
libera Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 lunedì chiederò se è possibile aumentare il massimale ! grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.