Vai al contenuto

Consigli Miami Beach


Briz87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

quest'estate andrò per la prima volta in america.

Il mio viaggio ,in comagni di 3 amici, durera' 2 settimane,la seconda di queste la trascorreremo interamente a miami.

Piccolo dettaglio : non abbiamo ancora prenotato la casa.

Il nostro desiderio è quello di alloggiare a MIami Beach ma non sappiamo bene quali sono le zone migliori.

Visto che vacanze del genere non si ha l'opportunità di farle spesso nella vita, vorremmo prendere e fare "tutto il meglio" anche sacrificando qualche soldino in piu.

Quindi mi appello a voi veterani per avere piu consigli pox!

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità caratteristica di qst splendido forum!

Ciaooooooooooo..

Fabry.. :cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sono stato a Miami pochi mesi fa.

Visto che andrai in estate ti consiglio di dare un'occhiata anche alle tariffe degli hotel poiche' sara' bassa stagione per loro... :cool:

E' strano a dirsi , ma e' cosi. South beach e' relativamente piccola e si gira bene a piedi.... ti consiglio di rimanere sulla Washington, Collins o ancora meglio Ocean Drive.

Io ho alloggiato all' Hotel St. Augustine e mi sono trovato davvero bene. E' a due passi da Nikki Beach e tutti i locali piu' alla moda come il Mansion e il Mokai.

Visto che ti fermerai per una settimana prendi in considerazione anche l'ipotesi di fare qualche escursione fuori Miami ... il giro delle Keys sarebbe da fare se avete tempo e voglia.

Buona vacanza !!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao noi andremo a Miami dal 1 luglio al 4 e abbiamo prenotato l'hotel strand su ocean drive,ha anche una piscina sul tetto...immagina la vista!!! Però ho davvero paura che l'onda nera possa arrivare lì... Pensa anche a questo!!! Voi ragazzi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Riccardo e ho 20 anni, sono nuovo nel forum e stavo cercando delle informazioni........quest' estate stavo pensando insieme a dei miei amici a una vacanza a Miami Beach, il nostro interesse è rivolto anche alla vita notturna......ho letto che i minori di 21 anni non possono entrare nei locali, volevo chiedere a chi c'è già stato se questa limitazione è molto severa.....nel senso se dimostro sui 21-22 anni, mi chiedono lo stesso il documento prima di farmi entrare.....

......vi prego aiutatemiiiiiiii.........grazie in anticipo a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...