Vai al contenuto

tour - opinioni e consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, grazie al vosto aiuto ho organizzato il tour e ho provveduto a prenotare i vari motel (che eventualmente possono essere annulalti).

ora ho un dubbio. ho pensato di passare 2 notti al gran canyon. secondo voi sono troppe? è meglio aggiungere una notte a los angeles?

ecco il mio itinerario.

31 luglio: arrivo a sfo la sera

1 ago: sfo

2 ago: sfo

3 ago: sfo

4 ago: ritiro macchina, direzione monterey (pernotto Quality Inn Monterey)

5 ago: monterey - yosemite e pernotto a Mammoth Lake (Motel 6)

6 ago: Mammoth - Death Valley (Motel 6)

7 ago: death - las vegas (trum international hotel)

8 ago las vegas (trum international hotel)

9 ago: partenza prestisssssssimo per arrivare verso le 12/13 a page (Motel 6)

10 ago: manument valley (Goulding's Camp Park)

11 ago: gran canyon (yavapai lodge)

12 ago: gran canyon (yavapai lodge)

13 ago: kingman

14 ago: los angeles (santa monica - travelodge)

15 ago: los angele (santa monica - travelodge)

16 ago: partenza mattina presto

grazie mille a chi vorrà consigliarmi sul da farsi!

non vedo l'ora di partire... sto sognando il giorno in cui inizierò questa favolosa avventura!

ciao cri

Inviato

Taglia una giornata al GRAND CANYON e inserisci il BRYCE CANYON (assolutamente)

da LAS VEGAS fai BRYCE e il giorno seguente PAGE

INFO?? come mai hai scelto il TRUMP a LAS VEGAS??? e quanto hai pagato la stanza / suite????

THANXXX

Inviato

ciao,

se non fai trail al grand canyon puoi fare solo un pernotto, da inserire assolutamente il bryce tra las vegas e page.

mi pare che yosemite soffra un pochino....

alla death valley dove pernotti che hai indicato motel 6?

a las vegasdurante la settimana puoi dormire sulla streep negli hotel a tema a prezzi abbastanza contenuti.

Inviato
era in offerta su bookig. nella zona centrale era il più economico. perchè? cosa mi consigli?

purtroppo sei a LAS VEGAS .SABATO e DOMENICA e il sabato i prezzi raddoppiano

dovresti aver trovato le 2 notti per $ 239 ...giusto???

il prezzo effetivamente e' buono ...ho visto le stanze on-line...ma non ci sono mai stato di persona!!...tutto sembra di livello molto alto !

i Hotel + gettonati sarebbero BELLAGIO -THE VENETIAN-CESAR'S PALACE-WYNN...

prova a vedere direttamente sui siti degli alberghi ....qualche volta trovi offerte !!!

Inviato
...

...

questa tappa è praticamente impossibile... se vuoi passare a vedere le sequoie a Mariposa, sono 550 km... considera che le strade nel parco sono strette e tortuose e i limiti bassi... senza fermarsi saranno 6-7 ore di guida...

è un peccato passare per questo parco senza nemmeno fermarsi!!!!

Inviato
era in offerta su bookig. nella zona centrale era il più economico. perchè? cosa mi consigli?

purtroppo sei a LAS VEGAS .SABATO e DOMENICA e il sabato i prezzi raddoppiano

dovresti aver trovato le 2 notti per $ 239 ...giusto???

il prezzo effetivamente e' buono ...ho visto le stanze on-line...ma non ci sono mai stato di persona!!...tutto sembra di livello molto alto !

i Hotel + gettonati sarebbero BELLAGIO -THE VENETIAN-CESAR'S PALACE-WYNN...

prova a vedere direttamente sui siti degli alberghi ....qualche volta trovi offerte !!!

ho trovato a 208 dollari per due notti e le opinioni sono veramente positive... cmq controllo anche gli hotel che mi hai indicato tu. grazie mille

Inviato
...

...

questa tappa è praticamente impossibile... se vuoi passare a vedere le sequoie a Mariposa, sono 550 km... considera che le strade nel parco sono strette e tortuose e i limiti bassi... senza fermarsi saranno 6-7 ore di guida...

è un peccato passare per questo parco senza nemmeno fermarsi!!!!

ok allora dopo aver visitato monterey mi avvicino un po' al parco. il pernotto lo faccio dove riesco ad arrivare. così il giorno dopo la tappa verso yosemite è più leggera.

in più elimino una notte a gc e aggiungo bryce.

grazie mille siete grandiosi!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 1 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...