tinooo76 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ciao a tutti, volevo prepararmi qualche CD con un pò di classici del rock (born to be wild, hotel california, sweet home alabama, .. ) come sottofondo musicale per i lunghi viaggi .. conoscete per caso delle raccolte già pronte? mi confermate che in genere le auto a noleggio hanno radio con normale lettore CD e non lettore CD MP3 ? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 quello che ti posso dire che noleggiavo le macchine negli USA che gia' leggevano gli MP3 ...quando qui da noi non erano ancora di serie sulle macchine!!! figuriamoci adesso! se ti danno una col lettore cd che non legge gli MP3..probabilmente ti hanno dato una macchina di almeno 7 anni fa(almeno ) scherzi a parte personalmente sempre trovato lettore cd che legge MP3 Cita
Ted Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 All'interno del forum trovi un topic specifico pieno di informazioni(e canzoni)al riguardo,dai un'occhiata! Sì,confermo(almeno x la mia esperienza),che hanno tutte il normale lettore CD. Cita
tinooo76 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 quindi con o senza Mp3? la dollar mi dice "standard AM/FM/CD radio" Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 quindi con o senza Mp3? la dollar mi dice "standard AM/FM/CD radio" Grazie! lo dice anche la ALAMo..pero' poi ho sempre trovato lettore cd..che legge anche MP3...in piu' se noleggi una macchina tipo FULLSIZE-MID /FULL SUV...probabilmente hai anche il conettore per attacarci l' I-POD ! Cita
xpusherx Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Argomento interessante visto che anche io dovrò prepararmi un po' di cd. Mi serve solo capire se normali CD o mp3. Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 ormai quasi tutte le car leggono gli mp3 Cita
fadicevic Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao ragazzi! questa cosa interesserebbe anche me, perchè non vorrei dovermi portare troppi CD in viaggio... l'ideale sarebbe sapere se il connettore AUX per Ipod è disponibile (è di serie sulla mia auto che non è proprio nulla di lussuoso, suppongo che in una qualsiasi auto americana dovrebbe esserci)... Attendo conferme da chi ha avuto esperienze di guida in terra statunitense! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 A me è capitata una chevrolet impala che non leggeva gli mp3, comunque poi non dimenticate la radio della macchina, dove ci sono bellissime stazioni che bettono tutta la musica che volete Cita
pandathegreat Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 A me è capitata una chevrolet impala che non leggeva gli mp3, comunque poi non dimenticate la radio della macchina, dove ci sono bellissime stazioni che bettono tutta la musica che volete quest'estate nel maine ho trovato una stazione dove trasmettevano musica fantastica intervallata da sermoni e prediche... "Jesus is good" Cita
cozzi11 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ciao ragazzi!questa cosa interesserebbe anche me, perchè non vorrei dovermi portare troppi CD in viaggio... l'ideale sarebbe sapere se il connettore AUX per Ipod è disponibile (è di serie sulla mia auto che non è proprio nulla di lussuoso, suppongo che in una qualsiasi auto americana dovrebbe esserci)... Attendo conferme da chi ha avuto esperienze di guida in terra statunitense! O.T. complimenti per l'avatar Cita
fadicevic Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Ciao ragazzi!questa cosa interesserebbe anche me, perchè non vorrei dovermi portare troppi CD in viaggio... l'ideale sarebbe sapere se il connettore AUX per Ipod è disponibile (è di serie sulla mia auto che non è proprio nulla di lussuoso, suppongo che in una qualsiasi auto americana dovrebbe esserci)... Attendo conferme da chi ha avuto esperienze di guida in terra statunitense! O.T. complimenti per l'avatar Hehehe grazie! ...e rock forever! Cita
MoFo Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 D'accordo col "rock forever"!!!! A proposito...in california/arizona/utah c'e' Virgin Radio ? Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 D'accordo col "rock forever"!!!!A proposito...in california/arizona/utah c'e' Virgin Radio ? e che te ne fai di VIRGIN RADIO...E POP!!!!!! altro che ROCK !!! mi ricordero' sempre la mia prima volta in California ( e negli USA) apro la radio e..... VAN HALEN LED ZEPPELIN CINDERELLA POISON poi....cambio canale e....... the hottest band in the world...KISS non che tutte le stazioni radio siano cosi'..pero' ne trovi di musica valida Cita
fadicevic Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 D'accordo col "rock forever"!!!!A proposito...in california/arizona/utah c'e' Virgin Radio ? e che te ne fai di VIRGIN RADIO...E POP!!!!!! altro che ROCK !!! mi ricordero' sempre la mia prima volta in California ( e negli USA) apro la radio e..... VAN HALEN LED ZEPPELIN CINDERELLA POISON poi....cambio canale e....... the hottest band in the world...KISS non che tutte le stazioni radio siano cosi'..pero' ne trovi di musica valida Ommamma! ma io mi trasferisco di là allora! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.