Vai al contenuto

Sara on the road


santhia84

Messaggi raccomandati

bene bene bene, proprio il sito cercavo... Mi chiamo Sara, ho 26 anni... Quest'anno finalmente ho raccimolato una somma sufficiente per partire, sola, verso la west coast... lo sogno da una vita!!! Poi trovo questo forum, che è fantastico, e vedo che che ci sono un sacco di progetti-vacanza simili per la prossima estate!!!! io potrei partire ad agosto, max 20-25 giorni, dal primo in poi.... vedo che gli itinerari che avete proposto fino ad ora sono esattamente i miei... perciò... IO CI SONO!!!!!

Se avete la voglia/possibilità di accogliere un compagno di viaggio in più...PERFETTO!!!

Io non ho problemi di sorta, l'importante è toccare per almeno un paio di giorni San Francisco e Los Angeles.. per il resto qualsiasi ipotesi di itinerario per me va bene....

Aspetto risposte!!!

lascio la mia e-mail personale, per qualsiasi contatto...

Grazie mille!!! baci, Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...