massimo Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Buongiorno ragazzi! Abbiamo bisogno di un altro consiglio... 12/5 pernotto a Kanab 13/5 giro del Bryce e poi direzione Las Vegas dove pernottiamo... Secondo voi è fattibile? In realtà Las Vegas è un punto di appoggio perchè nel tour l'abbiamo già visitata e, calcolando che il 14/5 siamo alla volta della Death Valley, mi confermate Las Vegas per dormire o avete altri suggerimenti? (Bryce - Death è luuuunga vero?) Grazie mille Laura Cita
Shining Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Bryce death valley e' impensabile, come meta' via va bene....e saltare las vegas e fare dopo bryce lo snow canyon e cathedral gorge per dormire a rachel per poi andare nella death valley il giorn odopo come la vedi? Cita
massimo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Sono posti che non conosco! Ora mi documento su internet! Grazie Cita
Shining Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Da noi trovi tutto.... Su cathedral gorge; viewtopic.php?f=53&t=484 Sullo snow canyon,la nostra cri e' stata,io non ancora....vediamo se interviene. Cita
massimo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Bryce death valley e' impensabile, come meta' via va bene....e saltare las vegas e fare dopo bryce lo snow canyon e cathedral gorge per dormire a rachel per poi andare nella death valley il giorn odopo come la vedi? Bè Shining l'alternativa sembra veramente interessante... l'unico dubbio che ho è il tempo a disposizione... Da Kanab al mattino presto andiamo al Bryce, facciamo un giro e forse dobbiamo rimetterci in macchina per le 12 per andare verso cathedral che sta a circa 4 ore (quindi arriviamo verso le 16). Giro a Cathedral e poi via verso Rachel che sta a 2 ore dove quindi arriviamo in serata. La mattina presto partenza per Death Valley (5 ore! ?)... E' fattibile anche per chi è alle "prime armi"? Le strade come sono? Cita
Shining Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Io pensavo che il giorno che parti da kanab,non dovevi vistare bryce,in questo caso allora e' decisamente troppo. Non si puo' fare. Cita
massimo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 ok! Allora Bryce e poi notte a Las Vegas! Peccato però Cita
Shining Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Scusami avevo letto male io, ti eri spiegato bene....se avessi avuto una giornata intera avresti senz'altro fatto i ntempo a fare tutto. Cita
Arizona 71 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Peccato veramente la dritta di Shinig era ottima...ma cosi' come sta' non puoi farla! mentre KANAB -BRYCE -VEGAS e fattibilissima arrivando di notte dal buio assoluto ti si apre davati LAS VEGAS e come un disco volante enorme nella notte nera!!! e' uno spettacolo alla pari dei vari tramonti !!!! ma se arrivi che hai ancora luce ti perdi l'effetto! Cita
massimo Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Immagino! Aspetteremo il tramonto per gustarci lo scenario che hai descritto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.