ranabove Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ciao a tutti. Ho un grosso problema. Ho acquistato 3 biglietti on line per gli universal studios di Hollywood per Agosto (front line pass) dal sito ufficiale del parco. Mi sono stati regolamente addebitati sulla carta di credito (280 euro!!!!Non certamente economici!! ). Il probelma nasce che avrei dovuto ricevere un emai con allegato i biglietti da stampare e portare direttamente al parco. Nessun segno di tale email ne alcuna ricevuta rilasciata dal sito per l'avvenuta transazione. Continuo a scrivere al servizio clienti degli Universal Studios ma non ottengo nessuna risposta. (non si degnano neanche di rispondere che stanno verificando la situazione). Sono passati 10 giorni e dieci mail inviate ma sono punto a capo. Cosa posso fare? Oltretutto adesso sul sito sono disponibili biglietti validi solo fino a fine Luglio mentre quelli che ho acquistato valevano fino a Settembre 2010. Aiuto!!! Cita
acfraine Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 controllato nella posta indesiderata? Puo capitare che le mail da indirizzo sconosciuto finiscano li....é solo un'idea Cita
redondo81 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Scusate, mi collego a questo post per chiedere se sono meglio Gli studios della Universal o quelli della Warner Bross, i pareri on line sono discordanti... Cita
ranabove Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Non è nella posta indesiderata purtoppo. Cita
Arizona 71 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Non è nella posta indesiderata purtoppo. la mail che gli hai dato ...SEI SICURA sia giusta...magari una lettera x l'altra?????? Cita
Shining Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Non e' che hai scelto l'opzione che te le spediscono a casa? Un colpo di telefono...ti prepari una frase e esordisci dicendo che parlino lentamente cosi' puoi capire... Vedrai che ci riesco,se ci sono riuscito io a prenotare un hotel per telefono lo puoi fare anche tu... Il numero e' 4072247841 Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 prova a telefonare, un mio amico lo scorso anno aveva tel, e aveva chiesto se c'era qualcuno che parlava italiano, e per fortuna c'era una tipa, magari ti va di fortuna. non hai percaso neanche un numero di prenotazione, quando ti han dato l'ok per il pagamento?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.