katerpilar Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Un saluto a tutti ragazzi, scusate in anticipo se replico una discussione già affrontata ma non sono riuscito a trovare nulla, volevo porre una domanda in merito al noleggio dell'auto negli USA. Sono possessore di una carta di credito che riporta il regolare logo VISA e l'ologramma ma non ha i numeri a rilievo, siccome a novembre dopo aver prenotato con questa carta alla avis di LAX arrivato allo sportello alle 23:30 e dopo ben 20 ore di viaggio compreso di 2 scali mi sono sentito dire "credit card accepted" volevo sapere se effettivamente non è accettata oppure era solo per fare la pignola la signora infatti ci ha chiesto un'altra carta e fortunatamente ne avevamo un altra come piaceva a lei. Vi ringrazio dell'attenzione che mi presterete in anticipo e resto in attesa di risposte Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Un saluto a tutti ragazzi,scusate in anticipo se replico una discussione già affrontata ma non sono riuscito a trovare nulla, volevo porre una domanda in merito al noleggio dell'auto negli USA. Sono possessore di una carta di credito che riporta il regolare logo VISA e l'ologramma ma non ha i numeri a rilievo, siccome a novembre dopo aver prenotato con questa carta alla avis di LAX arrivato allo sportello alle 23:30 e dopo ben 20 ore di viaggio compreso di 2 scali mi sono sentito dire "credit card accepted" volevo sapere se effettivamente non è accettata oppure era solo per fare la pignola la signora infatti ci ha chiesto un'altra carta e fortunatamente ne avevamo un altra come piaceva a lei. Vi ringrazio dell'attenzione che mi presterete in anticipo e resto in attesa di risposte se non ha i numeri in rilievo è una visa electron, quindi non può essere definita carta di credito, ora non so tu che carta hai, magari fa da bancomat e carta insieme, ma se non ha i numeri in rilievo non te la accettano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.