acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 bravissimi ragazzi ed un complimento particolare all'organizzatrice cri però un rimprovero lo devo fare a paolo, mi dici che sei sempre a dieta ma io ti vedo sempre uguale devo dire a cate di tenerti piu a bacchetta
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 tutta colpa delle trasferte... come fai a rifiutare la ile flottant o la potence ma ormai sono a quota -4 buchi di cintura e da mercoledì ricomincio a mangiare + regolare!
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ma ormai sono a quota -4 buchi di cintura e da mercoledì ricomincio a mangiare + regolare! cavolo allora le cose sono due: o le foto non ti rendono giustizia oppure è troppo che non ci vediamo e dobbiamo rimediare
TaTaC Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ma ormai sono a quota -4 buchi di cintura e da mercoledì ricomincio a mangiare + regolare! cavolo allora le cose sono due: o le foto non ti rendono giustizia oppure è troppo che non ci vediamo e dobbiamo rimediare Derio ma sabato sera... verso le 10\11 non ti fischiavano le orecchie?
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 perchè cosa avete combinato? dimmi un pò.....
TaTaC Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ti facevamo i complimenti sulla tua minuziosa precisione nel dettagliare i diari
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ti facevamo i complimenti sulla tua minuziosa precisione nel dettagliare i diari
Cristina76 Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 hehhe DERIO.....sei fortissimo!!!! Cmq io i miei brownies li ho finiti praticamente ieri mattina/pomeriggio. Non resisto ai dolci, a me non durano più di un giorno purtroppo (certe volte anche solo poche ore)
Ospite nolamers Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 per nola: se non combini guai...stai proprio male eh! buona guarigione caro! sono la disperazione della Lu!!!! Riprenditi al + presto, Nola: buona guarigione! p.s.: hai mai pensato di cambiare sport, e fare qualche bel salutare torneo di ... ? Per i romani: ottima cena, e ottima compagnia, a quanto vediamo: un nuovo "distaccamento" di Uotr si è creato, evvaii!!!! ci ho gia' pensato!!!
Messaggi raccomandati