Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bravissimi ragazzi ed un complimento particolare all'organizzatrice cri però un rimprovero lo devo fare a paolo, mi dici che sei sempre a dieta ma io ti vedo sempre uguale : hmm :: Chessygrin : devo dire a cate di tenerti piu a bacchetta

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ma ormai sono a quota -4 buchi di cintura : Yahooo : e da mercoledì ricomincio a mangiare + regolare!

cavolo allora le cose sono due:

o le foto non ti rendono giustizia oppure è troppo che non ci vediamo e dobbiamo rimediare

Inviato

ma ormai sono a quota -4 buchi di cintura : Yahooo : e da mercoledì ricomincio a mangiare + regolare!

cavolo allora le cose sono due:

o le foto non ti rendono giustizia oppure è troppo che non ci vediamo e dobbiamo rimediare

Derio ma sabato sera... verso le 10\11 non ti fischiavano le orecchie? :lol:

Inviato

hehhe DERIO.....sei fortissimo!!!!

Cmq io i miei brownies li ho finiti praticamente ieri mattina/pomeriggio. Non resisto ai dolci, a me non durano più di un giorno purtroppo (certe volte anche solo poche ore) :(

Ospite nolamers
Inviato
per nola: se non combini guai...stai proprio male eh! buona guarigione caro!

sono la disperazione della Lu!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Riprenditi al + presto, Nola: buona guarigione!

p.s.: hai mai pensato di cambiare sport, e fare qualche bel salutare torneo di ... ?

scacchi.jpg

Per i romani: ottima cena, e ottima compagnia, a quanto vediamo: un nuovo "distaccamento" di Uotr si è creato, evvaii!!!! : Yahooo :

ci ho gia' pensato!!!