cicci Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ciao a tutti, visto che ho già in mano i biglietti dell'aereo per gli amati States ho cominciato a fare dei preventivi. Gli anni precedenti ho sempre noleggiato con enoleggio tranne l'anno scorso che ho utilizzato autoescape (la prima non aveva SUV). Sono rimasta estremamente stupita dai prezzi: di solito noleggiando direttamente sul sito del car renter (per es. Alamo) il prezzo era notevolmente più alto e quest'anno invece sorpresa delle sorprese! Questi sono i preventivi per 1 SUV dal 18/8 al 7/9 LV airport: enoleggio: JEEP LIBERTY 729 euro autoescape: " " 742/842 con franchiglia rimborsabile Alamo: Chevrolet Trail Blazer 668$ con pagamento anticipato. Pensate che abbia sbagliato qualcosa io nei preventivi? La Jeep Liberty l'ho presa 2 aa. fa con enoleggio presso Dollar e di 2 che abbiamo noleggiato io e la fam di mia sorella, siamo rimasti in panne con una e l'altra aveva il clima che non andava....non so sei sia questione di sf@ga o concessionario o macchina.... Il Trail Blazer qualcuno lo ha provato? Grazie cicci Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Si obiettivamente avevo visto anch'io i prezzi altini... e quindi per pochi $ in piu' comunque noleggero' con ALAMO (mi sono sempre trovato benissimo) ! Cita
cicci Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Arizona non sono mica pochi i soldini se guardi i miei preventivi! cicci Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 avevo creato anche io un topic simile tempo fa in quanto avevo notato un aumento pazzesco da un anno all'altro http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=76&t=1093 Cita
Shining Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ho simulato le tue date e non mi risulta che con alamo il trailblazer costi 668,anzi costa 1060. Quindi o hai sbagliato tu,oppure e' stato un errore. Il saturn vue, sempre un suv, costa 735 su enoleggio, e 766 su Alamo. Nei miei noleggi di quest'anno, Enoleggio e' sempre stato piu' economico dei siti ufficiali. Se su enloeggio non ti esce il saturn vue o altre macchine,alla fine seleziona il tasto PIU' MACCHINE, cosi' ti da' piu' scelta. Per voi io prenderei un Grand Cherokee. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Il saturn vue, sempre un suv, costa 735 su enoleggio, e 766 su Alamo. . intendevo questo per pochi soldi di differenza!!!..in ogni caso "non ho ancora telefonato ad enoleggio (appeno so quando parto mi metto in moto) anche perche' il drop-off che va pagato direttamente al noleggio...cambia da compagnia a compagnia. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 ARRGGHH...non ci capisco piu' niente!! adesso su ALAMO .IT: una Standard LV-Dallas me la dava a € 900 circa su ALAMO.COM : " " " a $ 2.500 ...mi sa che ho sbagliato qualcosa!! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 anch'io su alamo.com ho sempre avuto un preventivo molto più caro rispetto al .it Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 invece su AVIS.it....non accennano neanche al DROP-off..su AVIS.COm per fortuna si!!! se uno prenota su AVIS.IT pensa sia tutto incluso e poi ZAKKK si trova a pagare altri $300 di drop-off ma non potrebbero essere + chiari Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 su avis.it c'è il drop off ma loro lo chiamano Quota noleggio a lasciare Cita
cicci Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Con alamo mi dava quella cifra lì (che era scontata di 74$ se pagavo subito. Ho rifatto il preventivo e non mi da più la stessa cifra.....sono sicura di avere messo i dati giusti...mi ero fatta anche una stamapa dei poreventivi! Shining la macchina che dici tu non la proponevano...ora riprovo....e guardo per un cherokee La cosa che più mi aveva lasciato perplessa che i prezzi di enoleggio e autoescape erano quasi sovrapponibili e che il prezzo di alamo fosse così basso. L'altro ieri anche mio cognato aveva fatto dei preventivi e anche a lui dava alamo il più basso... Grazie Shining per il consiglio riguardo al tipo di auto! Lo speravo visto che bene o male sai che giro vorrei fare quest'anno! Sei gentilissimo! cicci Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Con ENoleggio,quando ti mostra le macchine,se no ntrovi quella che vuoi infondo alla pagina c'e' un tasto PIU' MACCHINE...clicca li' e dovrebbero uscire proprio tutti i modelli. La jeep liberty e' costosa in genere, il prezzo giusto per circa 16/17 giorni e' circa 600 euro/650 euro e dovresti anche trovarlo con il pacchetto un guidatore in piu' ed una tanica di carburante. Potrebbe essere che nel sito alamo ci siano anche stati degli errori. Cita
cicci Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Grazissime ancora Shining! Allora...ho rifatto ra di nuovo tutti i preventivi facendo con enoleggio anche "altre auto" (le date del preventivo sono 18/8-7/9 sul LV mc carran): ENOLEGGIO: lIBERTY 729 EURO GRAND CHEROKEE 843 EURO ALAMO.COM: Saturn VUE 542$ (550 euro) Trail Blazer 742$ (440 euro) AUTOESCAPE: Equinox 834 euro Grand Cherokee 1019 euro Ancora una volta mi da un prezzo inferiore Alamo...non mi sembra di aver sbagliato...su Alamo.it però non ho fatto preventivo Cmq ho contattato Alamo per chiedere se avevano disponibile per iol mio periodo una Jeep GC e il preventivo...vediamo se mi rispondono. cicci Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Enoleggio include tutte le assicurazioni ed una formula che devi pagare diversamente su alamo.com. cioe'; su alamo.com devi aggiungere il pacchetto "Collision Damage Waiver Full " ed anche "Return Fuel at any level" per avere le stesse condizioni di enloeggio. Infatti,a meno che non trovi il pacchetto con una tanica di carburante in piu', la benzina la paghi al momento del noleggio e poi puoi consegnare la macchina vuota,cosa che invece negli anni scorsi era il contrario. Aggiungi queste assicurazioni e fammi sapere se i prezzi si equivalgono. A me risulta di no, e cioe' con enloeggio ho un risparmio a parita' di condizioni. Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ho riprovato...Saturn Vue...a parita' di condizioni 18/8-7/9 sul LV mc carran; enoleggio; 735 prepagato e interamente cancellabile assicurazioni complete si rilascia la macchina anche vuota. alamo.com; 1335 dollari,cioe' 986 euro pagato in anticipo, non so se si possa cancellare assicurazioni complete si rilascia la macchina anche vuota. Con enoleggio si risaprmia, se aggiungete le stesse condizioni. Vai tranquilla. Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 alamo.it, stesse condizioni, 766 euro sempre un saturn vue. Non so,pero',se con la tariffa pprepagata,puoi eventualmente essere rimborsata in caso di cancellazione. Cita
Ospite nolamers Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 su ww.carhire3000.com jeep liberty 590 pounds all inclusive Cita
MoFo Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Come mai cartrowler nessuno lo usa? sembra il più conveniente...e ti fa vedere su quale compagnia si appoggia prima di fare la prenotazione.. Cita
cicci Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 ...si vede che sono a lavorare eh Ora provo con tutte le indicazioni che mi avete dato. Mofo con cartrowler hai già noleggiato? Parlano anche italiano? cicci Cita
Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Comunque il "RETURN FUEL AT ANY LEVEL" io non lo inserirei, perche' ti puo' capitare di aver fatto il pieno il giorno prima!!! ovviamente che se enoleggio te lo da' incluso e meglio...pero' io non la" spunterei" su Alamo ,non mi sembra di primaria importanza (poi con quel che costa il carburante) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.