Vai al contenuto

Re: La via della musica (itinerario dettagliato pag.10)


Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
e, se non ricordo male, con la tessera Aci hai anche sconti in hotel/motel del circuito AAA (ma magari chiedi a Chica, che ne ha + volte utilizzati...).

Esatto mi ero dimenticato questi :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si con la tessera ACI si puo avere uno sconto del 10% sul noleggio con Hertz sicuramente, e poi in USA negli hotel / catene , tipo bestwestern comfort inn etc che hanno il marchio AAA ti tolgono il 10 % noi lo abbiamo fatto direttamente in loco anche .

ALmeno fino a due anni fa era cosi ... ma anche dai siti diretti degli hotel se fai la prenotazione vedi che c'è la sigla AAA a quel punto dovrebbero essereci delle tariffe diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... :smile:

anch'io ad agosto sarò in queste zone,quindi seguirò con molto interesse questo topic!!!

per chicago provate a dare un occhiata all'allegro hotel!!

: Thumbup :

Ho appena visto l'allegro hotel, ma è troppo caro per le nostre tasche :o

Ho trovato questo:

http://www.steamboatnatchez.com/

pensate anche voi di farci un giro? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento dell'ultima ora:per evitare di trovarci a New Orleans il 3-4 luglio abbiamo capovolto il giro in questo modo(lasciamo Chicago alla fine)

25.06.10 arrivo a Chicago nel pomeriggio, ritiro auto, e ci portiamo un pò avanti, pernotteremo probabilmente a Joliet(non chiedetemi perchè qua, ma abbiamo scelto una località non troppo lontana da Chicago, in modo da avvicinarci un pò a Saint Louis)

26.06.10 partenza per Saint Louis.(5 ore).Pernottamento a Saint Louis

27.06.10 partenza per Memphis(5 ore).Pernottamento a Memphis

28.06.10 Memphis (Graceland e probabilmente visita ad una cugina che abita qui)

29.06.10 partenza verso New Orleans(4 ore).Tappa e pernottamento a Vicksburg

30.06.10 partenza per New Orleans (4 ore),Pernottamento New Orleans

01.07.10 New Orleans (pernottamento new Orleans)

02.07.10 primo pomeriggio partenza verso Atlanta .Pernottamento Tuscaloosa(3 ore e mezza)

03.07.10 partenza da Tuscaloosa verso Atlanta(4 ore e 15). Visita museo Coca Cola

04.07.10 partenza da Atlanta per Nashville.Pernottamento Nashville

05.07.10 partenza da Nashville per Indianapolis.Pernottamento Indinapolis

06.07.10 Partenza da Indianapolis, arrivo a Chicago(pernottamento a Chicago)

07.07.10 Chicago

08.07.10 Chicago

09.07.10 volo di ritorno

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere la novità?Stiamo vedendo l'hotel per new Orleans, saremo lì dal 1 al 3 luglio, e gli hotel più "seri" (vedi Marriot o similari) sono tutti pieni!!!!! :mad:

Azz, il 4 luglio!!!!1 :evil::evil:

per gli hotel a new orleans prova a dare un'occhiata qui: http://frenchquarter.com/FQMap20090726.html

noi l'hotel lo volevamo fissare una volta arrivati,ma se dici così mi viene qualche dubbio!! : hmm :

considerando che ci saremo ad agosto pensate che avremo dei problemi a trovare posto nel quartiere francese??

Link al commento
Condividi su altri siti

...25.06.10 arrivo a Chicago nel pomeriggio, ritiro auto, e ci portiamo un pò avanti, pernotteremo probabilmente a Joliet(non chiedetemi perchè qua, ma abbiamo scelto una località non troppo lontana da Chicago...

sicuramente l'hai fatto per il Joliet Correctional Center...

3226920228_36a26610cd.jpg

:lol::lol::lol:

no, è un caso, però mio marito è un fan dei Blues Brothers, e sicuramente vorrà farsi la foto ricordo davanti in posa!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...