Lu1604 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Beatty, al Motel6 o qui http://www.elportalmotel.com (ma non l'ho ancora provato) grazie per la risposta.. se qualcun altro ha qualche altra opzione, è ben accetta..grazie! Cita
Lu1604 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Altra domanda..secondo voi è meglio uscire dalla Death Valley dalla 190 o dalla 374? Cita
Lu1604 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Ciao a tutti e grazie per l'aiuto dato fin'ora..mi mancano gli ultimi 4 gg di viaggio..allora.. pernotto a williams ed il giorno dopo voglio visitare il grand canyon ed andare a dormire nei paraggi della monument valley, che visiterei il giorno successivo al grand canyon..dove mi consigliate di pernottare tra grand canyon e monument valley? magari facendo quale giro (punto di partenza Williams)? Grazie mille!!! mancano16 giorni! Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 mi sono perso il tuo itinerario.... non è che me lo ricordi? Cita
Lu1604 Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 mi sono perso il tuo itinerario.... non è che me lo ricordi? ti ricordo dalla Death Valley.. Parto dalla Valle della Morte il 16 agosto verso Williams Il 17 vado verso il Grand Canyon per visitarlo e con la tappa successiva che sarà la Monument Valley (il 18). Il 18, dopo aver visitato la Monument vado verso Page, dove penso di restare a dormire. Il 19 dovrei visitare almeno Bryce Canyon e non so dove dormire Il 20 entro sera devo essere a Las Vegas Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.