acfraine Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 guarda, io lo scorso anno ero di passaggio andando da seattle verso est e non ero informatissimo quindi figurati chge non sapevo che ci fosse anche un accesso alla base e mi sono limitato alle foto dalla piattaforma ed in effetti tra il parcheggiare, la brevissima passeggiata e le foto sono andati via giusto 30 minuti e le cascate mi sono piaciute molto Cita
elleci Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Potrebbe essere questa la libreria: Powell's City of Books. Dovrebbe essere una delle più grandi al mondo. è proprio questa!!!! penso che avrai il tempo e l'interesse per andarci! @vanni: mitici consigli di visita....peccato avere sempre poco tempo Cita
elleci Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 ho letto nell'itinerario di abo che fra una settimana parti!!! che bello!!! come avrai capito ho un debole per questa zona ....se scriverai il live sarà un piacere "seguirti".......altrimenti ti penserò!!!! Rimarrai stregato dalla Pacif Northwest area!!!! Cita
xpusherx Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 ho letto nell'itinerario di abo che fra una settimana parti!!! che bello!!! come avrai capito ho un debole per questa zona ....se scriverai il live sarà un piacere "seguirti".......altrimenti ti penserò!!!! Rimarrai stregato dalla Pacif Northwest area!!!! Spero di riuscire a mandare qualche aggiornamento live...eventualmente ci sarà sempre il diario una volta tornato. Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Spero di riuscire a mandare qualche aggiornamento live...eventualmente ci sarà sempre il diario una volta tornato. no spero li devi mandare x forza!!!!! Cita
xpusherx Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Ciao a tutti, oggi è un giorno tristissimo....perchè sono tornato a casa dopo tre settimane spese a girovagare tra Oregon, nord California e Washington State. Putroppo le tappe si sono rivelate molto serrate e il tempo per condurre un live è stato veramente nullo. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche. Cita
micia77 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Ciao a tutti, oggi è un giorno tristissimo....perchè sono tornato a casa dopo tre settimane spese a girovagare tra Oregon, nord California e Washington State. Putroppo le tappe si sono rivelate molto serrate e il tempo per condurre un live è stato veramente nullo. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche. Ben tornato! Aspetto con ansia e voglio vedere tante foto:e' il prox tour che ho nel cassetto Cita
Ferdero Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Bentornato e ora sotto con il diario siamo tutti curiosi!! Cita
acfraine Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 welcome back, aspettiamo ocn ansia il diario Cita
elleci Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 . Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche. ehhehe che bello riaverti fra di noi.... per te sarà un po' meno bello immagino !!! Curiosissima di tutto quello che ci dirai...ho già captato però che sei rimasto entusiasta della zona...evvai!!!! Cita
xpusherx Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 . Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche. ehhehe che bello riaverti fra di noi.... per te sarà un po' meno bello immagino !!! Curiosissima di tutto quello che ci dirai...ho già captato però che sei rimasto entusiasta della zona...evvai!!!! La vacanza è stata spendida!!! Spero di riuscire a scrivere il diario appena trovo un po' di tempo libero dal lavoro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.