Vai al contenuto

Northwest Giugno 2010


xpusherx

Messaggi raccomandati

guarda, io lo scorso anno ero di passaggio andando da seattle verso est e non ero informatissimo quindi figurati chge non sapevo che ci fosse anche un accesso alla base e mi sono limitato alle foto dalla piattaforma ed in effetti tra il parcheggiare, la brevissima passeggiata e le foto sono andati via giusto 30 minuti e le cascate mi sono piaciute molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere questa la libreria: Powell's City of Books. Dovrebbe essere una delle più grandi al mondo.

è proprio questa!!!! : Thumbup :

penso che avrai il tempo e l'interesse per andarci!

@vanni: mitici consigli di visita....peccato avere sempre poco tempo : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho letto nell'itinerario di abo che fra una settimana parti!!! che bello!!! : Thumbup :

come avrai capito ho un debole per questa zona : Chessygrin : ....se scriverai il live sarà un piacere "seguirti".......altrimenti ti penserò!!!!

Rimarrai stregato dalla Pacif Northwest area!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto nell'itinerario di abo che fra una settimana parti!!! che bello!!! : Thumbup :

come avrai capito ho un debole per questa zona : Chessygrin : ....se scriverai il live sarà un piacere "seguirti".......altrimenti ti penserò!!!!

Rimarrai stregato dalla Pacif Northwest area!!!! :smile:

Spero di riuscire a mandare qualche aggiornamento live...eventualmente ci sarà sempre il diario una volta tornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Spero di riuscire a mandare qualche aggiornamento live...eventualmente ci sarà sempre il diario una volta tornato.

no spero li devi mandare x forza!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, oggi è un giorno tristissimo....perchè sono tornato a casa dopo tre settimane spese a girovagare tra Oregon, nord California e Washington State. Putroppo le tappe si sono rivelate molto serrate e il tempo per condurre un live è stato veramente nullo. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi è un giorno tristissimo....perchè sono tornato a casa dopo tre settimane spese a girovagare tra Oregon, nord California e Washington State. Putroppo le tappe si sono rivelate molto serrate e il tempo per condurre un live è stato veramente nullo. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche.

Ben tornato!

Aspetto con ansia e voglio vedere tante foto:e' il prox tour che ho nel cassetto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche.

ehhehe che bello riaverti fra di noi.... : Chessygrin : per te sarà un po' meno bello immagino :wink: !!!

Curiosissima di tutto quello che ci dirai...ho già captato però che sei rimasto entusiasta della zona...evvai!!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

. Mi rifarò con un dettagliatissimo diario e perchè no una guida di posti non molto famosi o popolari ma che vi assicuro valgono veramente la pena di essere visitati. Magari qualcuno sul forum verrà invogliato ad "abbandonare" momentaneamente i più popolari tour nel southwest per scoprire queste zone fantastiche.

ehhehe che bello riaverti fra di noi.... : Chessygrin : per te sarà un po' meno bello immagino :wink: !!!

Curiosissima di tutto quello che ci dirai...ho già captato però che sei rimasto entusiasta della zona...evvai!!!! : Thumbup :

La vacanza è stata spendida!!!

Spero di riuscire a scrivere il diario appena trovo un po' di tempo libero dal lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...