Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, intanto mi scuso per il ritardo.

Come ho scrtto prima a Carmen ho aspettato fino all'ultmo per decidere se venire o meno in base a come andavano i turni al lavoro e gli ultimi allenamenti pre maratona. Sabato è l'ultimo giorno utile per fare l'ultimo allenamento lunghissimo (32 km) e andare a letto tardi previa cena alla steak non è propro il massimo.

Se avete piacere domani sera vi chiamo per un saluto.

Spero che ci possano essere altre occasioni e soprattutto che ci sia ancora un invito per la cicci.

Un abbraccio a tutti e buona serata

cicci

Inviato

Cara, il posto per la Cicci c'è sempre!!!

mi dispiace tanto che non veniate, ti sarebbe piaciuto il posto e la cena.

sicuramente dopo la maratona e prima delle vacanze estive made in usa ci si trova ancora.

buon allenamento e....faremo tutti il tifo per te che sei davvero una ROAD RUNNER!!

un abbraccione

Inviato

Verissimo:splendida serata,compagnia insuperabile e localino delizioso,veramente autentico!

Abbiamo mangiato come dei bufali e tutto era buonissimo,per non parlare del mio hamburger....wow!!!

Un'esperienza assolutamente da ripetere!

Grazie Carmen! : Love :

Ovviamente aspettiamo le foto con ansia : Thumbup :

Inviato
bravi ragazzi, una bella abbuffata made in usa ci vuole di tanto in tanto altro che il mio brodino e mozzarella qui in clinica :lol:

nooo... non leggerli questi messaggi! fanno parte delle complicazioni post intervento! ti fanno stare male una settimana! fossi in te salterei anche la categoria "junk food"... : Chessygrin :

Inviato

...eccomi....dopo la mega-mangiata mi sono ripresa solo adessoooo :grin::grin:

eccovi le prove:

img4185rid.jpg

ma che bella compagnia!!!!!

img4187rid.jpg

chi ha detto che il cibo non da la felicità???? : Chessygrin :

img4188rid.jpg

antipastiiiiiii......onion rings e chicken fingers!!!

img4191rid.jpg

maxi-hamburger per Ted

img4193rid.jpg

New York steack per me....Steack House per Betty e Fajitas con gamberi, pollo e ananas per Carmen

non guardare Acfraine!!!! :grin:

img4194rid.jpg

Marcy che tenta di nascondersi....ha ordinato lo spiedone!!!! vergognaaaa!!! :razz::razz:

...ma anche Luigi fa l'indifferente davanti al suo mega piattone from Texas!!

img4198rid.jpg

voglia di route 66!!!

img4200rid.jpg

lampadina o lampadario????

img4202rid.jpg

chocolate cake

img4203rid.jpg

cheese cake

img4205rid.jpg

non si capisce bene...ma è frutta spadellata coperta da una montagna di cioccolata caaaldaaa

img4211rid.jpg

dettagli

img4216rid.jpg

gentile omaggio alla compagna di Panda!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

img4222rid.jpg

io e Ted e le targhe...e la voglia di partireeee

bel locale, cibo buono e ottima compagnia.....ovviamente experience da ripetere appena possibile!!!! : Thumbup :

Inviato
Sì sì,tutto buono,tutto bello,ma la coca cola con la bistecca nun se pò vedè : Doctor :

ehheeh cozzi ci hai beccato!!!!! : Chessygrin :

a livello di alcoolici sembrava di essere nello Utah!!!! :smile:

Ospite nolamers
Inviato
Sì sì,tutto buono,tutto bello,ma la coca cola con la bistecca nun se pò vedè : Doctor :

la coca cola noooooooooooooo

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Grazie per le foto !!! che piattoni ...e che acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:

Gnam gnamm doveva essere tutto molto buono !

Concordo con gli altri la coca cola nooooooooooooooooooooooo : Chessygrin :

Inviato

...dopo aver visto le foto dei piatti :cry: ...bè h fatto bene a non venire se no....alro che 32 km..32 metri :sad:

Carme voglio l'indirizzoooooo

Ci voglio andare!

cicci

Inviato

per i vicini interessati che hanno perso l'evento...perciò shining, cicci, arizona (che non sei proprio vicinissimo : Chessygrin : ) contiamo di ripetere l'esperienza tra maggio e giugno...magari di sabato sera se preferibile....perciò vi aspettiamo :smile: e anzi possiamo concordare insieme la prossima data!!! bacioni : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...