carmen71 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Riservato or ora!!! 20.15 all' american house grill....e per iniziare bene la cena...ONION RING CHICKEN FINGERS che ne dite???? see you tomorrow!!! Cita
cicci Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ciao a tutti, intanto mi scuso per il ritardo. Come ho scrtto prima a Carmen ho aspettato fino all'ultmo per decidere se venire o meno in base a come andavano i turni al lavoro e gli ultimi allenamenti pre maratona. Sabato è l'ultimo giorno utile per fare l'ultimo allenamento lunghissimo (32 km) e andare a letto tardi previa cena alla steak non è propro il massimo. Se avete piacere domani sera vi chiamo per un saluto. Spero che ci possano essere altre occasioni e soprattutto che ci sia ancora un invito per la cicci. Un abbraccio a tutti e buona serata cicci Cita
carmen71 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Cara, il posto per la Cicci c'è sempre!!! mi dispiace tanto che non veniate, ti sarebbe piaciuto il posto e la cena. sicuramente dopo la maratona e prima delle vacanze estive made in usa ci si trova ancora. buon allenamento e....faremo tutti il tifo per te che sei davvero una ROAD RUNNER!! un abbraccione Cita
carmen71 Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Super cena...SUPER COMPAGNIA!!! GRAZIE RAGAZZI, è stata una bellissima serata. aspetto le foto di Maurizio, compagno di Elleci. baci a tutti e buona notte Cita
Ted Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Verissimo:splendida serata,compagnia insuperabile e localino delizioso,veramente autentico! Abbiamo mangiato come dei bufali e tutto era buonissimo,per non parlare del mio hamburger....wow!!! Un'esperienza assolutamente da ripetere! Grazie Carmen! Ovviamente aspettiamo le foto con ansia Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 bravi ragazzi, una bella abbuffata made in usa ci vuole di tanto in tanto altro che il mio brodino e mozzarella qui in clinica Cita
supertoffo Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 bravi ragazzi, una bella abbuffata made in usa ci vuole di tanto in tanto altro che il mio brodino e mozzarella qui in clinica nooo... non leggerli questi messaggi! fanno parte delle complicazioni post intervento! ti fanno stare male una settimana! fossi in te salterei anche la categoria "junk food"... Cita
elleci Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 ...eccomi....dopo la mega-mangiata mi sono ripresa solo adessoooo eccovi le prove: ma che bella compagnia!!!!! chi ha detto che il cibo non da la felicità???? antipastiiiiiii......onion rings e chicken fingers!!! maxi-hamburger per Ted New York steack per me....Steack House per Betty e Fajitas con gamberi, pollo e ananas per Carmen non guardare Acfraine!!!! Marcy che tenta di nascondersi....ha ordinato lo spiedone!!!! vergognaaaa!!! ...ma anche Luigi fa l'indifferente davanti al suo mega piattone from Texas!! voglia di route 66!!! lampadina o lampadario???? chocolate cake cheese cake non si capisce bene...ma è frutta spadellata coperta da una montagna di cioccolata caaaldaaa dettagli gentile omaggio alla compagna di Panda!!! io e Ted e le targhe...e la voglia di partireeee bel locale, cibo buono e ottima compagnia.....ovviamente experience da ripetere appena possibile!!!! Cita
cozzi11 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Sì sì,tutto buono,tutto bello,ma la coca cola con la bistecca nun se pò vedè Cita
elleci Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Sì sì,tutto buono,tutto bello,ma la coca cola con la bistecca nun se pò vedè ehheeh cozzi ci hai beccato!!!!! a livello di alcoolici sembrava di essere nello Utah!!!! Cita
supertoffo Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 gnam gnam... peccato solo per la coca cola.... w la birra! Cita
Ospite nolamers Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Sì sì,tutto buono,tutto bello,ma la coca cola con la bistecca nun se pò vedè la coca cola noooooooooooooo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Shining Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Felice per voi e per le vostre panze, se non avessi avuto pomeriggio sarei venuto pure io . Cita
Chica Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Grazie per le foto !!! che piattoni ...e che acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gnam gnamm doveva essere tutto molto buono ! Concordo con gli altri la coca cola nooooooooooooooooooooooo Cita
cicci Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ...dopo aver visto le foto dei piatti ...bè h fatto bene a non venire se no....alro che 32 km..32 metri Carme voglio l'indirizzoooooo Ci voglio andare! cicci Cita
elleci Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 per i vicini interessati che hanno perso l'evento...perciò shining, cicci, arizona (che non sei proprio vicinissimo ) contiamo di ripetere l'esperienza tra maggio e giugno...magari di sabato sera se preferibile....perciò vi aspettiamo e anzi possiamo concordare insieme la prossima data!!! bacioni Cita
Shining Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Per me l'unica alternativa alla Coca-Cola potrebbe essere l'acqua... Il ROCK ON si confessa, pure io....vedi che ci assomigliamo allora? Cita
teot98 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Complimenti per la cena.. il ristorante in tema .. spettacolo... concordo con Cozzi per il partito dell'AntiCocacola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.