Chica Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 La spesa è molto soggettiva,ma indicativamente noi in 16/17 giorni compreso voli , cibo , benzina, auto e vizi vari , insomma tutto abbiamo speso dai 4000 ai 5000 euro in due persone. Tu hai più giorni quindi la cifra sale .Ma considera che gli states non sono cari . Poi se decidete di mettere dei giorni di mare, allora dipende dalle zone e dai voli interni che prenderete. Comunque potete optare per le hawaii, o anche per Baja california ( messico ) questa non è costosa con un volo di due ore da Los angeles si raggiunge e ci sono delle belle spiagge . Cita
supertoffo Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 noi in 21 giorni tra tutto abbiamo speso 6000... però il volo lo avevamo pagato caro... è un fatto molto personale... cmq con il fai da te e il costo degli alloggi decisamente più contenuto che da noi sono dovresti spendere una cifra esagerata... Cita
Bruz Inviato 20 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2010 Perfetto grazie a tutti..quello che ci domandavamo adesso era: oltre alle spese di viaggio (hotel, cibo, macchina, benzina..) che altre spese ci possono essere che noi non immaginiamo? i parchi costano tanto? Dopo diverse riflessioni abbiamo deciso amaramente di lasciare fuori dal nostro tour Yellowston e visitarlo in un prossimo viaggio per dedicare 5-6 giorni, come vi avevo già anticipato, al mare..pensavamo di optare per le Hawaii , abbiamo trovato volo+hotel partendo da LA e atterrando a Honolulu a 520euro intorno al 18 agosto..che ne dite?mi sembra un buon prezzo no?? Com'è Honolulu? Ce la consigliate? Ci sono posti più belli dove soggiornare considerando che siamo interessati a posti naturali, incontaminati dove goderci sole e mare? La vita è cara alle Hawaii? Raccomandazioni, consigli? Grazie mille dell'aiuto.. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 i parchi li puoi pagare dei 10$ ai 25$ ( sono molti piu' quelli da 10 $ ) e l'ingresso dura 1 sett... puoi prendere anche il PASS annuale..io sinceramente non l' ho mai fatto calcolando che posti come ANTELOPE-MONUMENt sono esclusi dal PASS e li paghi a parte! Cita
carmen71 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 ciao, compliemti per il viaggio!!! se vai a yellowstone ma vuoi anche percorrere la ut 12 e la 24, IMPERDIBILI, potresti spostarti a nord partendo da las vegas. verso il cathedral gorge e pernotto a Ely, poi alle twin falls, poi west yellowstone, yellowstone 4 pernottamenti, poi grand teton. salt lake, zion. bryce . capitol reef ecc. ecco la mappa se ti può essere utile. hai tanti gg è un peccato rinunciare qualcosa di fantastico come la ut 12 e la 24 inoltre puoi vedere il cathedal gorge, bellissimo, le shosone falls e percorrere 2 scenic byways bellissime, la mesa falls s.b. e la teton s.b. verso yellowstone. Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 abbiamo trovato volo+hotel partendo da LA e atterrando a Honolulu a 520euro intorno al 18 agosto..che ne dite?mi sembra un buon prezzo no??Com'è Honolulu? Ce la consigliate? Ci sono posti più belli dove soggiornare considerando che siamo interessati a posti naturali, incontaminati dove goderci sole e mare? La vita è cara alle Hawaii? Raccomandazioni, consigli? Grazie mille dell'aiuto.. per le Hawaii diciamo che i prezzi non sono assolutamente stellaric ome ci si può immaginare o meglio, sicuramente ci sono sistemazioni extralusso che costano un occhio ma non è difficile trovare buoni hotel a prezzi convenienti. Honolulu in se non è proprio un posto incontaminato visto che ci sono enormi palazzoni sul mare però basta affittare una macchina ed uscire poco fuori dalla capitale hawaiiana per godersi dei posti fantastici, Hanauma Bay in primis. Se hai solo 5 giorni io mi concentrerei su una sola isola a la farei per bene. Magari dai una spulciata al mio diario Cita
Bruz Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Grazie per i consigli..diciamo che per quanto riguarda Yellowstone abbiamo deciso definitivamente di lasciarlo per un altro viaggio, perchè preferiamo fare un saltino alle Hawaii.. Dedicheremo questi 5 giorni al puro relax quindi abbiamo intenzione, visto anche il poco tempo a disposizione, di visitare una sola isola. Per Acfraine: letto il tuo diario.. complimenti è proprio ben fatto e che meraviglia di posto!!! Da quanto ho capito il posto che vi è piaciuto di più è stato Kauai?! Ti disturbo con un paio di domande (rivolte anche a tutti coloro che mi volessero dare dei suggerimenti.. ): - C'è la possibilità di noleggiare un motorino e girare cosi per l'isola? - Il clima ad agosto? - Tra le isole cosa ci consigli? (cerchiamo belle spiagge bianche con mare cristallino e relax) Grazie mille! Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Ti disturbo con un paio di domande (rivolte anche a tutti coloro che mi volessero dare dei suggerimenti.. ): - C'è la possibilità di noleggiare un motorino e girare cosi per l'isola? - Il clima ad agosto? - Tra le isole cosa ci consigli? (cerchiamo belle spiagge bianche con mare cristallino e relax) Grazie mille! - di motorini come intendiamo noi in tutti i miei viaggi negli states non ne ho mai visti a dire il vero, lì di "ino" normalmente non c'è nulla. in ogni modo le isole hawaii non sono come le isole greche che si girano tranquillamente in motorino, la macchina è necessaria. - il clima tra estate ed inverno cambia solo di due gradi quindi per agoto è ok - altro errore che spesso si fà è immaginare le hawaii come le isole polinesiane ma non sono così, spesso c'è vento ed il mare è pieno di onde, si trovano anche spiagge più riparate ma il relax comunque lo puoi trovare. Cita
Bruz Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ciao ragazzi, scusate per l'assenza dal sito..siamo stati un po' presi in questi giorni.. Proprio oggi siamo passati in agenzia viaggi per vedere se eravamo così fortunati da riuscire a trovare un biglietto aereo a meno di quanto abbiamo trovato su internet (più o meno 800 euro con uno scalo). Ovviamente il nostro tentativo non ha avuto successo, ci hanno proposto 970 euro! uff.. Secondo voi cosa ci conviene fare?! prendere subito il biglietto trovato su internet o aspettare sperando in qualche ultima offerta last minute? ve lo domandiamo perchè l'anno scorso per un altro viaggio estivo abbiamo aspettato fino al mese prima e devo dire che è stata la scelta giusta..eheh Grazie e buona Pasqua a tutti.. Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Se voi volete farlo in agenzia, andateci con una stampata della pagina del sito e vedete se riescono a ottenere lo stesso volo e lo stesso prezzo... se vogliono lo fanno e non fatevi incastrare dai "ma ti fidi"" o "sei proprio sicuro di fare da solo?"... quindi se non ci riescono, fate a casa e risparmiate non poco!!! Per l'aspettare... qui è una questione solo di Fattore C... Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Per l'aspettare... qui è una questione solo di Fattore C... Ed anche un rischio... io prenoterei subito!!! Cita
acfraine Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 - C'è la possibilità di noleggiare un motorino e girare cosi per l'isola? ho trovato questo: http://www.hawaiimoped.com/ Cita
Bruz Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 ciao ragazzi.. ci scusiamo per non esserci fatti più vivi ma purtroppo avevamo abbandonato il sogno america per questioni personali.. ma ora siamo ancora qui!!! come potete immaginare non abbiamo ancora prenotato ed organizzato niente..se ci poteste dare una mano sarebbe ben accetta! allora ricapitolando: vorremmo fare un bel giro on the road periodo (date flessibili): 23/07 23/08 itinarario: costa ovest (parchi, città) e 5 giorni alle Hawaii budget: 6000 in due come prima cosa ci serve disperatamente un volo e come seconda, importantissima, dite che con il nostro budget ce la possiamo fare a stare in giro un mese? sappiamo di essere un po strettini ma considerate che non abbiamo nessuna pretesa x il mangiare e per gli alloggi e che abbiamo un alto spirito d'adattazione..eheh grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
xpusherx Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Per quanto riguarda il budget io in 3 settimane nel northwest ho speso circa 5000 euro in due, però comprando il biglietto a Marzo a 500 euro, mangiando raramente nei ristoranti o fast food (per questioni alimentari personali) e scegliendo motel economici (ovviamente valutandone comunque la qualità su tripadvisor o yelp). Un mese contando anche le hawaii con 6000 euro non so se ci riesci. Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 solo il volo per le hawaii sono 500$ in più a persona... poi farsi 6 ore di volo per solo 5 giorni, non so quanto valga la pena... per economizzare cercherei di restare negli USA continentali... in un mese si vedono un sacco di cose! Cita
Ferdero Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Credo che 6000 per un mese in due sia una proiezione un po' ottimistica...come dice bene Marcello aggiungerei 1 o 2 Mila euro anche se tutto questo è molto soggettivo...poi secondo me meglio abbandonare l'idea di fare 5 giorni alle Hawaii...meglio spendere i giorni tutti negli Usa continentali! Cita
Bruz Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Mmmh dite allora che siamo troppo ottimisti?! noi avevamo inserito le Hawaii perche' volevamo fare un po' di vita da mare visto che ci hanno detto che le spiagge li in america continentale non sono niente di che..abbiamo trovato volo + hotel a 500€ ci sembrava una buona cifra.. Abbiamo anche pensato di ridurre i giorni x il fattore budget.. il fatto e' che, cambiando i giorni, il prezzo del volo sale quindi non cambierebbe niente! I voli più' economici sono intorno al 23lugio con ritorno il 23agosto..non l'abbiamo ancora prenotato ma e' il meglio che abbiamo trovato!cambiando date il prezzo aumenta un po'.. Che fare???! Help.. Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Io conserverei la voglia di mare per il rientro e mi dedicherei ai parchi... d'accordissimo con Marcello! Cita
Bruz Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 e' un po' un peccato ma credo di non avere molte alternative.. Metteremo le Hawaii da parte se non ci sono altre soluzioni..cosi dite allora che ce la possiamo fare non avendo grandi pretese?!? Cita
Bruz Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ragazziiii sperando di farcela con il budget mi serve assolutamente una mano x costruire l'itinerario.. non so davvero da dove partire..atterreremo a LAX e da qui incominceremo il nostro tour..si accettano proposte e consigli x cosa vedere nelle citta' e nei parchi! Che emozione.. Grazie davvero a tutti!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.