Arizona 71 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Sucsate ho scirtto u poema ...no dai era solo MEZZO poema Cita
pandathegreat Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 si, ma tu almeno ci riesci a farla alzare... dalla prossima volta uso il metodo... sacco per cadavere... Cita
ery85 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 INIZIO OT.. che dopo 7 anni da quando ho finito le superiori io l'ultima gita scolastica in pullman l'ho fatta nell'85... non mi ci far pensare!!! non per infierire ma io nascevo in quell'anno!!! dai che la chiamano esperienza.... FINE OT.. Cita
Turbo_lento Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alla fine siamo tutti d'accordo con te, molto peggio andare dal dentista... (Che costa come un OTR!) Però, potendo scegliere... Potendo scegliere... Tutti sdentati al Grand Canyon!!!! Cita
Chica Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Alla fine siamo tutti d'accordo con te, molto peggio andare dal dentista... (Che costa come un OTR!) Però, potendo scegliere... Potendo scegliere... Tutti sdentati al Grand Canyon!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.