Vai al contenuto

Tour west: aiuto per itinerario


Simoz83

Messaggi raccomandati

Rieccomi! :oops:

Ho lavorato un po' sull'itinerario per questo tour, modificando le tappe a seconda dei giorni che ho a disposizione...ho infatti eliminato la tappa "Yellowstone" perchè portava via troppo tempo...

Ho a disposizione anche al limite altri 2-3 giorni...siccome non so farmi un'idea di quanto siano grandi le aree da visitare (soprattutto il Mt. Rushmore e Devil's Tower...) mi date consigli sui giusti aggiustamenti da fare? :wink:

1° giorno - Mxp-Denver arrivo in serata

2° giorno - Denver : visita della città (luoghi e monumenti vari...)

3° giorno - Diretti verso le Rocky Mountains ,Cheyenne,

4° giorno - Hot Springs e Crazy Horse Memorial

5° giorno - Mt. Rushmore Memorial

6° giorno - Rapid city e Devil's Tower

7° giorno - Little Big Horn (dove avvenne la battaglia del generale Custor contro Sioux e Cheyenne )

8° giorno - Billings e Cody con visita al Buffalo Bill Historical Center

9° giorno - Idaho Falls

10° giorno - Salt Lake city

11° giorno - Salt lake city

12° giorno - Denver

13° giorno - partenza da Denver a Mxp

Grazie mille : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Scusa ma il giorno 5 lo dedichi tutto a Mount rushmore??bastano alcune ore

poi se hai qualche giorno in piàù mettili per visitare le badlands e poi manca il big horne canyon!!

2 giorni a salt lake ??che ci fai qui? hai i parenti :grin:

secondo me è un pò da ristudiare come giro

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno 4 e 5 li puoi unire insieme ( e cosi' risparmi 1 giorno sulla tua tabella di marcia)

SALT LAKE -DENVER .... : Eeek : sono circa 800 km...non mi sembra una buona idea

se riesci ad aggiungere 1 giorno (mi pare che hai la possibilita'???) spezza SALT LAKE-- DENVER con MOAB (Arches-Canyonlands-Deadhorse)

Salt lake - MOAB (circa 5 ore)

a MOAB stai 2 giorni di relax( si fa per dire)

Moab -DENVER ( circa 6 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie : WohoW :

Allora cercherò di unire il Crazy Horse col Mt. Rushmore e fare una fermata in più al ritorno a Moab

Così dovrebbe andare meglio eheheh portate pazienza ma non conosco la zona e sto guardando le cartine come una pazza hihihihi : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con i suggerimenti... salt lake necessita di una mezza giornata...non puoi tornare da Las vegas? o megli da Salt Lake? terminando il tuo viaggio a salt lake sicuramente puoi organizzare meglio le tappe, magari un po' di yellowstone ci scappa : Chessygrin : anche perchè sei già a Cody... sabbe veramente un peccato, aggiungendo quei 2 o 3 giorni e tornando da salt lake sicuramente riesci a inserirlo...

Anche Denver secondo me non merita più di mezza giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...