Vai al contenuto

Viaggio di nozze Ottobre 2010 (California, parchi e Hawaii)

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il volo los angeles-honolulu l'ho prenotato tranquillamente con expedia ed è con hawaiian airlines. Ma per il volo interno expedia non trova nulla e quello di edreams è veramente caro. Ho trovato anch'io con Go ma in effetti non sapevo se fidarmi o meno, ho letto che Go effettua i voli con i canadair mentre Hawaiian ha i boing ed è per questa ragione che preferirei Hawaiian. : Chessygrin :

Inviato

3 voli interni fatti con la go, assolutamente nessun tipo di problema, sempre puntuali, e le 3 valige imparcate sono sempre arrivate, perciò prenota senza problemi.

Hai scelto poi l'hotel a maui e a honolulu?

Inviato

Si, a Honolulu ho prenotato Renew Hotel, a waikiki, sulla spiaggia e non lontano dal centro. Mentre a maui sono ancora un pò indecisa se prenotare a quello che mi hai consigliato te o il best western pioneer inn a Lahaina che sosta 100E in più, ma è in pienissimo centro davanti al porto. Te che mi consigli?

Inviato

Sara, ho letto che con Go airlines le valigie si pagano a parte, $10 la prima e 17$ la seconda, mentre una valigia di dimensioni ridotte e la borsa personale sono incluse. Ma quando si devono pagare, al checkin? Si possono portare le valigie normali, diciamo sui 20KG?

Inviato

Si, purtroppo le valige si pagano al momento del check-in.

Il peso è di 50lb, 23kg, ma non ci hanno MAI pesato le valige, e pensa che ne avevamo 3.

Per il bagaglio a mano è come per tutte le compagnie, il trolley piccino, quello da cabina è permesso.

Inviato

: Thumbup :

Perdonami se ti faccio tante domande ma è così utile parlare con qualcuno che ci è già stato : Chessygrin :

Vorrei prenotare il volo di ritorno da maui per honolulu alle 20.30, starei ad honolulu alle 21 e non so se conviene affittare direttamente la macchina alle 21 o prendere un autobus per l'albergo e affittare la macchina il giorno seguente. Che mi consigli? Se non dovessi affittare la macchina immediatamente che mezzi devo prendere dall'aeroporto per arrivare a waikiki? Sia per Maui che Ohau conviene prenotare la macchina adesso da internet o l'affitto una volta arrivata sulle isole? Grazie ancora della pazienza

Inviato

Scherzi!!! E' un piacere aiutarti, siamo qui apposta : Thumbup :

Io la macchina la prenoterei già da qui, così scegli la tariffa che più si adatta alle tue "tasche", senza sorprese, e con tutte le assicurazioni necessarie.

Vai sul sito enoleggio per guardare le tariffe, io ho prenotato tramite loro, e tutto è andato perfetto!!

Per quanto riguarda il noleggio di honolulu prova a vedere il noleggio quanto ti viene, e se non cambia nulla io personalmente la prenderei subito all'arrivo.

Altrimenti le alternative sono il taxi, circa 30$ contrattando, o l'autobus, ma ci mette tipo un'oretta se non sbaglio, e con le valige inzia a essere scomodo!

Io sinceramente opterei per noleggiarla subito, soprattutto se non cambia il prezzo!!!

Inviato

ok, hai ragione! Ho controllato su enoleggio e in effetti se la prendo la sera alle 22 o la mattina seguente mi costa uguale, quindi come mi consigli anche te è meglio che la prendo direttamente quando arrivo in aeroporto : Wink :

• 1 mese dopo...
Inviato
Si sta avvicinando anche per voi la data di partenza : Yahooo : tutto pronto??

Cosa avete deciso di prenotare poi a maui? Il best western di cui parlavi?

Eh si manca veramente poco!!! :grin: Il viaggio è pronto e noi ancora un pò meno, visto che gli ultimi giorni siamo più presi dai preparativi per il matrimonio : Chessygrin : . Cmq per quanto riguarda il viaggio di nozze ora stò studiando i dettagli come le strade migliori da fare, i punti di ogni parco da non perdere. Diciamo che stò leggendo ogni singola pagina del forum... :grin:

Alla fine a Maui abbiamo prenotato il best western, mi piace e poi considerando che si trova in un centro così carino sono soddisfatta della scelta. Poi ti saprò dire come mi sono trovata. : Chessygrin :

Ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao!!!!

Siamo purtroppo tornati dal nostro mega viaggio di nozze : Sad :: Sad :

Volevamo rigraziare tantissimo tutti voi che ci avete aiutato....siete fenomenali!!! Abbiamo seguito tutti i vostri consigli e ci siamo trovati alla grande : Thumbup :

E' andato tutto secondo programma, abbiamo sfruttato al massimo tutto il tempo che avevamo a disposizione ed abbiamo visto dei posti incredibili...ma quelli li conoscete bene! : Chessygrin :

Non so se ce l'avremo mai fatta senza di voi!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...