Vai al contenuto

West Coast MAGGIO 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

No no a Los Angeles non vogliamo rinunciare, e neanche a S.Francisco, cmq da SFO a LA abbiamo deciso per il volo locale, ma dici che a LA è meglio starci di più di quanto abbiamo programmato noi?

ecco l'itinerario quasi definitivo:

28 v SFO arrivo h.19

29 s SFO

30 d SFO

31 l SFO-LA volo locale h.7 am (LA: Studios)

1 m LA Hollywood, Beverly Hills, Walk of fame, Venice, S.Monica tramonto

2 m LA-DEATH VALLEY (Furnace Creek/Ridgecrest x notte)

3 g DEATH VALLEY visita mattino - LAS VEGAS

4 v LAS VEGAS

5 s LAS VEGAS-Bryce solo fermata panoramica-CAPITOL REEF (si riesce tempisticamente??)

6 d CAPITOL REEF-PAGE

7 l PAGE-Antelope, Powell, Hoursbend (?)-MEXICAN HAT

8 m MEXICAN HAT-MONUMENT VALLEY (Gooseneck,Muley Point)

9 m MONUMENT VALLEY-GRAND CANYON

10 g GRAND CANYON-Williams - Flagstaff (Route66)-SEDONA

11 v SEDONA-PHOENIX

12 s casa

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

5 s LAS VEGAS-Bryce solo fermata panoramica-CAPITOL REEF (si riesce tempisticamente??)

sono più di 500 km e 7 ore di viaggio senza le soste!!cosa vuol dire fermata panoramica ti fai solo i view point??se parti il matt alle 8 sei a bryce a le 12 13 metti 2 orette di sosta e arr a capitol verso le 17 18

secondo me dedica più tempo a bryce con un bel trail tipo il Queen Navajo Combination Tour Loop e poi magari visto che sei in zona fai un salto al Kodachrome Basin .

6 d CAPITOL REEF-PAGE

vai avanti e indietro sulla stessa strada

Inviato

E cosi che ne dici?

28 SFO arrivo h.19

29 SFO

30 SFO

31 SFO-LA volo locale h.7 am (Hollywood, Beverly Hills, Walk of fame, Venice, S.Monica tramonto)

1 LA: Studios e poi se avanza tempo un giro per downtown o ritorni a santa monica

2 LA-DEATH VALLEY (è tosta! magari se la sera prima ti avvicini la mattina dopo fai solo 2 o 3 ore di macchina)

3 DEATH VALLEY visita mattino - LAS VEGAS

4 LAS VEGAS

5 LAS VEGAS-Bryce

6 Bryce -> Moab (con calma fai le strade panoramiche e ti fermi per fare foto... magari arrivi per il tramonto ad Arches

7 Moab (Arches e poi nel pomeriggio ti avvicini a MEXICAN HAT)

8 MONUMENT VALLEY e poi parti per Page (fai in tempo a fermarti a Hoursbend )

9 PAGE Antelope -> GRAND CANYON x pernotto

10 GRAND CANYON e nel pomeriggio williams

11 flagstaff -> sedona -> pernotto all'aereoporto di Phoenix

12 casa

la parte relativa a LA è tirata sopratutto per la tratta la->death valley magari togliendo l'11esimo giorno e inserendolo li puoi la mattina girare per la città ed il pomeriggio avvicinarti alla death.

Inviato
ma Moab è fattibile? cioè...non avevi detto che era troppo lontano?

scusa ti rispondo al volo xkè devo scappare cmq intanto ci penso...

grazie!

Si ma il tuo sesto giorno secondo me era sprecato quindi (magari di corsa) conviene fare la zona Moab, se siete bravi nell'ottimizzare i tempi arrivare il pomeriggio da Bryce e andate direttamente ad Arch per vedere un paio di archi e tramonto a Delicate. Il giorno dopo potete continuare la visita... o fare Canyolands (o magari lo fare il pomeriggio quando arrivate ed il giorno dopo fate solo Arches).

Correre x correre a questo punto fate anche Moab, ho letto in molti diari di persone che in 2 scarsi giorni hanno fatto quella zona, naturalmente più tempo si ha e meglio è.

Inviato

si per fare due cose fatte male preferiamo farne una ma bene.

Se davvero Moab fosse fattibile possiamo togliere il giorno a Las Vegas...

non so io non ci sto capendo più niente, continuiamo a fare e rifare l'itinerario ma in ogni modifica c'è qualcosa che non va...uff : Sad :

Inviato
si per fare due cose fatte male preferiamo farne una ma bene.

Se davvero Moab fosse fattibile possiamo togliere il giorno a Las Vegas...

non so io non ci sto capendo più niente, continuiamo a fare e rifare l'itinerario ma in ogni modifica c'è qualcosa che non va...uff : Sad :

Questa fase di stress ti passerà a breve, penso ci siamo passati tutti : Blink :

Magari leggi le attrazioni delle varie località e valuta il sacrificabile.

Ospite nolamers
Inviato
Stasera prenotiamo il volo...MI-SFO , SFO-LAX , PHX-MI : Thumbup :

Abbiamo preso una mappa stradale della West coast e la Rough (va bene?)...così per l'ititnerario ci pensiamo bene

curiosita quanto spendi?????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...