misskpp Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 No no a Los Angeles non vogliamo rinunciare, e neanche a S.Francisco, cmq da SFO a LA abbiamo deciso per il volo locale, ma dici che a LA è meglio starci di più di quanto abbiamo programmato noi? ecco l'itinerario quasi definitivo: 28 v SFO arrivo h.19 29 s SFO 30 d SFO 31 l SFO-LA volo locale h.7 am (LA: Studios) 1 m LA Hollywood, Beverly Hills, Walk of fame, Venice, S.Monica tramonto 2 m LA-DEATH VALLEY (Furnace Creek/Ridgecrest x notte) 3 g DEATH VALLEY visita mattino - LAS VEGAS 4 v LAS VEGAS 5 s LAS VEGAS-Bryce solo fermata panoramica-CAPITOL REEF (si riesce tempisticamente??) 6 d CAPITOL REEF-PAGE 7 l PAGE-Antelope, Powell, Hoursbend (?)-MEXICAN HAT 8 m MEXICAN HAT-MONUMENT VALLEY (Gooseneck,Muley Point) 9 m MONUMENT VALLEY-GRAND CANYON 10 g GRAND CANYON-Williams - Flagstaff (Route66)-SEDONA 11 v SEDONA-PHOENIX 12 s casa Cita
acfraine Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 ma tra il furnace creek ranche e ridgecrest c'è una bella differenza! uno è dentro la valle l'altro ad almeno due ore d'auto che il girono dopo dovresti replicare. Cita
misskpp Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 non lo sapevo...allora risolto il problema e si va a Furnace Creek a dormire, è quello dentro la valle? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 5 s LAS VEGAS-Bryce solo fermata panoramica-CAPITOL REEF (si riesce tempisticamente??) sono più di 500 km e 7 ore di viaggio senza le soste!!cosa vuol dire fermata panoramica ti fai solo i view point??se parti il matt alle 8 sei a bryce a le 12 13 metti 2 orette di sosta e arr a capitol verso le 17 18 secondo me dedica più tempo a bryce con un bel trail tipo il Queen Navajo Combination Tour Loop e poi magari visto che sei in zona fai un salto al Kodachrome Basin . 6 d CAPITOL REEF-PAGE vai avanti e indietro sulla stessa strada Cita
misskpp Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 senza andare a Capitol Reef quindi dici...ok se è un continuo andare avanti e indietro allora escludiamo Capitol... Cita
misskpp Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Bello il Kodachrome Basin, ok allora facciamo così: LAS VEGAS, Bryce, trail, Kosachrome e poi x dormire dite di rimanere a Bryce e la mattina partiamo x Page? Cita
TaTaC Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 E cosi che ne dici? 28 SFO arrivo h.19 29 SFO 30 SFO 31 SFO-LA volo locale h.7 am (Hollywood, Beverly Hills, Walk of fame, Venice, S.Monica tramonto) 1 LA: Studios e poi se avanza tempo un giro per downtown o ritorni a santa monica 2 LA-DEATH VALLEY (è tosta! magari se la sera prima ti avvicini la mattina dopo fai solo 2 o 3 ore di macchina) 3 DEATH VALLEY visita mattino - LAS VEGAS 4 LAS VEGAS 5 LAS VEGAS-Bryce 6 Bryce -> Moab (con calma fai le strade panoramiche e ti fermi per fare foto... magari arrivi per il tramonto ad Arches 7 Moab (Arches e poi nel pomeriggio ti avvicini a MEXICAN HAT) 8 MONUMENT VALLEY e poi parti per Page (fai in tempo a fermarti a Hoursbend ) 9 PAGE Antelope -> GRAND CANYON x pernotto 10 GRAND CANYON e nel pomeriggio williams 11 flagstaff -> sedona -> pernotto all'aereoporto di Phoenix 12 casa la parte relativa a LA è tirata sopratutto per la tratta la->death valley magari togliendo l'11esimo giorno e inserendolo li puoi la mattina girare per la città ed il pomeriggio avvicinarti alla death. Cita
misskpp Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 ma Moab è fattibile? cioè...non avevi detto che era troppo lontano? scusa ti rispondo al volo xkè devo scappare cmq intanto ci penso... grazie! Cita
misskpp Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 l'11 giorno l'abbiamo messo solo x non fare G. Canyon-Phoenix in una volta sola anche xkè vorrebbe dire non godersi il G canyon xkè dovremmo partire subito al mttino.. Cita
TaTaC Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 ma Moab è fattibile? cioè...non avevi detto che era troppo lontano?scusa ti rispondo al volo xkè devo scappare cmq intanto ci penso... grazie! Si ma il tuo sesto giorno secondo me era sprecato quindi (magari di corsa) conviene fare la zona Moab, se siete bravi nell'ottimizzare i tempi arrivare il pomeriggio da Bryce e andate direttamente ad Arch per vedere un paio di archi e tramonto a Delicate. Il giorno dopo potete continuare la visita... o fare Canyolands (o magari lo fare il pomeriggio quando arrivate ed il giorno dopo fate solo Arches). Correre x correre a questo punto fate anche Moab, ho letto in molti diari di persone che in 2 scarsi giorni hanno fatto quella zona, naturalmente più tempo si ha e meglio è. Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Moab ma a discapito di una visita decente al grand canyon Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Moab di corsa per me e' un eresia Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Moab di corsa per me e' un eresia Cita
misskpp Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 si per fare due cose fatte male preferiamo farne una ma bene. Se davvero Moab fosse fattibile possiamo togliere il giorno a Las Vegas... non so io non ci sto capendo più niente, continuiamo a fare e rifare l'itinerario ma in ogni modifica c'è qualcosa che non va...uff Cita
TaTaC Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 si per fare due cose fatte male preferiamo farne una ma bene.Se davvero Moab fosse fattibile possiamo togliere il giorno a Las Vegas... non so io non ci sto capendo più niente, continuiamo a fare e rifare l'itinerario ma in ogni modifica c'è qualcosa che non va...uff Questa fase di stress ti passerà a breve, penso ci siamo passati tutti Magari leggi le attrazioni delle varie località e valuta il sacrificabile. Cita
misskpp Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Stasera prenotiamo il volo...MI-SFO , SFO-LAX , PHX-MI Abbiamo preso una mappa stradale della West coast e la Rough (va bene?)...così per l'ititnerario ci pensiamo bene Cita
pandathegreat Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Stasera prenotiamo il volo...MI-SFO , SFO-LAX , PHX-MI Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Stasera prenotiamo il volo...MI-SFO , SFO-LAX , PHX-MI Abbiamo preso una mappa stradale della West coast e la Rough (va bene?)...così per l'ititnerario ci pensiamo bene curiosita quanto spendi????? Cita
misskpp Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 563 MI-SFO, PHX-MI 70 SFO-LAX Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.