Vai al contenuto

Honeymoon settembre 2010: West Coast E New York


valina14

Messaggi raccomandati

Ciao Valina

Vai a Sausalito dall'altra parte del ponte - Lungomare e tanti negozi tra cui Angelino's, storico ristoratore italiano.

Poi un gelato da Cold Stone http://www.coldstonecreamery.com/

Poil Il Golden Gate di sera, meglio se c'è un po' di nebbiolina... fa più Frisco, come in questa foto scattata nel 2007.post-61-14160569575579_thumb.jpg

Poi subito dopo il ponte inerpicarsi sulla stradina a sinistra che va sulla collina da dove si vede tutta la baia e si fanno foto meravigliose al Golden Gate.

Non è conosciuto da molti ma a me piace molto Crissy Field, dove i ragazzi vanno a fare jogging o solo per una passeggiata in riva all'Oceano...post-61-14160569576107_thumb.jpgpost-61-1416056957659_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

FiorentinO direi caro panda.... Valina, x quanto riguarda SF, la sua chinatown è probabilmente la più caratteristica e grande del mondo, quindi fai te... X NYC, come fare a descrivere le cose da fare e vedere.... è new york city, the big apple, la capitale del mondo.... che te lo dico a fare...!! :cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

San Francisco mi è rimasta nel cuore....credo sia l'unica città che mi manca davvero tanto!

Sausalito è davvero carina, Alcatraz è particolare, Lombard Street, Columbus Avenue (la strada degli italiani), Alamo Square, Pier 39 (coi leoni marini), fisherman's wharf, japanese tea garden, twin peaks, coit tower, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

: Doctor : Mal d'America in diffusione ... : Doctor :

L'unica cura è un aereo : book :

Ogni angolo dell'America che ho visto mi è rimasto nel corazon !!! : Love :

Ma era un amore scritto il mio

A 16 anni avevo la carta politica (1 metro di lunghezza) appesa di fianco al letto con sottolineate le città che un gg avrei visitato.

Altro ke i poster dei belli di turno che avevano le mie amichette ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

pensa che ho una camera con solo una mappa di 150x120 con appicciate le bandierne di dove siamo stati, e una parete con le foto....

qualche gg faccio un po di foto e leposto : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...